Uno dei segreti del successo del Bologna degli ultimi anni è sicuramente l’assetto societario. Organizzazione e lungimiranza sono all’ordine del giorno, normale che ci sia la volontà di proseguire insieme. A questo proposito fornisce rilevanti aggiornamenti la Gazzetta dello Sport, che rivela come sia ormai prossimo il rinnovo di Marco Di Vaio, direttore sportivo rossoblù. Andiamo a vedere i dettagli.
Infatti come sottolineato dalla rosea non più tardi della prossima settimana verrà ufficializzato il rinnovo del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio. Dopo Sartori quindi si dovrebbe concludere qui la questione inerente ai rinnovi dei dirigenti che stanno facendo sognare una piazza intera con la possibilità di tornare nuovamente in Champions League.
Da quanto si apprende dal medesimo l’ex attaccante e ora dirigente dovrebbe proseguire il proprio rapporto con il club emiliano per altri due anni. Un altro passo importante è quindi compiuto. Il Bologna invece sul piano sportivo continua la preparazione in vista della delicata sfida di Venezia di questo sabato pomeriggio.
A questo proposito poco fa con una nota sul proprio sito la società ha reso noto il report dell’allenamento odierno.
Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù a #VeneziaBFC in programma sabato con una seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Oggi regolarmente in gruppo anche Dan Ndoye, Michel Aebischer ed Emil Holm, rientrati al lavoro con i compagni dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.
Allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis per un trauma distorsivo della caviglia destra. A riposo Lorenzo De Silvestri per sintomi influenzali.
LEGGI ANCHE: Le ultime sulle condizioni di Castro dopo lo stop con l’Argentina: oggi gli esami
Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force…
Bologna sconfitto a San Siro dal Milan che avanza grazie ad uno splendido Luka Modric.…
Sorloth vorrebbe tornare ad essere protagonista in una big della Serie A. Nelle ultime settimane…
Bologna sconfitto a San Siro da un Milan molto chiuso e concreto. Italiano commette alcuni…
Il Bologna esce sconfitto da San Siro e si arrende al Milan senza riuscire a…
Il Bologna conclude la seconda trasferta del campionato con un'altra sconfitta. I rossoblù escono da…