Bologna%2C+arriva+il+rinnovo%3A+il+club+rossobl%C3%B9+lo+blinda
bolognasportnewsit
/news/343259123206/bologna-arriva-il-rinnovo-il-club-rossoblu-lo-blinda/amp/

Bologna, arriva il rinnovo: il club rossoblù lo blinda

Uno dei segreti del successo del Bologna degli ultimi anni è sicuramente l’assetto societario. Organizzazione e lungimiranza sono all’ordine del giorno, normale che ci sia la volontà di proseguire insieme. A questo proposito fornisce rilevanti aggiornamenti la Gazzetta dello Sport, che rivela come sia ormai prossimo il rinnovo di Marco Di Vaio, direttore sportivo rossoblù. Andiamo a vedere i dettagli.

Rinnovo Di Vaio, i dettagli

Infatti come sottolineato dalla rosea non più tardi della prossima settimana verrà ufficializzato il rinnovo del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio. Dopo Sartori quindi si dovrebbe concludere qui la questione inerente ai rinnovi dei dirigenti che stanno facendo sognare una piazza intera con la possibilità di tornare nuovamente in Champions League.

Da quanto si apprende dal medesimo l’ex attaccante e ora dirigente dovrebbe proseguire il proprio rapporto con il club emiliano per altri due anni. Un altro passo importante è quindi compiuto. Il Bologna invece sul piano sportivo continua la preparazione in vista della delicata sfida di Venezia di questo sabato pomeriggio.

Marco Di Vaio

Il report dell’allenamento di oggi

A questo proposito poco fa con una nota sul proprio sito la società ha reso noto il report dell’allenamento odierno.

Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù a #VeneziaBFC in programma sabato con una seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Oggi regolarmente in gruppo anche Dan Ndoye, Michel Aebischer ed Emil Holm, rientrati al lavoro con i compagni dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis per un trauma distorsivo della caviglia destra. A riposo Lorenzo De Silvestri per sintomi influenzali.

LEGGI ANCHE: Le ultime sulle condizioni di Castro dopo lo stop con l’Argentina: oggi gli esami

 

Recent Posts

Supercoppa, Bologna: appuntamento con la storia. Immobile sa come si fa

Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…

1 ora ago

Panchina a Simone Inzaghi, decisione presa e colpo di scena in Serie A

L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…

2 ore ago

Bologna, occhi sul gioiellino del Sassuolo. Ma Carnevali frena. L’intervento dell’amministratore delegato

Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…

2 ore ago

Inter, Calhanoglu parte per Riyadh. Cosa filtra in vista del Bologna

Il centrocampista turco parte con la squadra alla volta di Riyadh. Cosa filtra in vista…

3 ore ago

Calabria: “Italiano è un allenatore forte, un fanatico di calcio”. Poi svela un retroscena

Il laterale ex Milan e Bologna si è raccontato in una lunga intervista. La stessa…

6 ore ago

Tare gli prenota già il viaggio, vuole il suo pupillo al Milan nel 2026

Sono giorni caldi per quello che riguarda il calciomercato con le società che devono provare…

7 ore ago