La voce era nell’aria da qualche tempo e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Stadio, potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni. Luca Vigiani, attuale tecnico dell’Under 17 del Bologna, arrivato sotto le Due Torri nel 2019 e reduce da una stagione che ha visto i rossoblù sfiorare la finale Scudetto, sembrerebbe pronto per il salto in Primavera, andando a sostituire Luciano Zauri – che, va ricordato, ha ancora un anno di contratto – con l’ex tecnico del Pescara che non ha stupito alla sua prima stagione alla guida della Primavera del Bologna.
Vigiani, nel caso in cui dovesse essere promosso quindi alla guida della Primavera, ritroverebbe gran parte dei ragazzi classe 2003 allenati due anni fa in Under 17 ma soprattutto avrebbe sotto controllo in maniera oculata la gestione dei 2004, divisi tra Under 18 (che ricordiamo essere diventata ufficiale come categoria) e Primavera, per coloro ritenuti più pronti (Raimondo, Casadei, Stivanello e Amey su tutti).
In Under 17, quindi, si vedrebbe all’opera Denis Biavati, attuale tecnico dell’Under 16, che avrebbe quindi la possibilità di continuare il percorso imbastito in questa stagione con i 2005, mentre Paolo Magnani, nel campionato appena concluso alla guida dell’Under 14 del Bologna, si troverebbe a guidare la neonata squadra Under 18. E Zauri? Futuro tutto da valutare per il tecnico di Pescina.
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…