Fortitudo-Venezia%2C+Dalmonte%3A+%26%238220%3B%C3%88+da+deboli+aggrapparsi+alle+assenze+di+Aradori%2C+Happ+e+Saunders%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/344114761222/fortitudo-venezia-dalmonte-e-da-deboli-aggrapparsi-alle-assenze-di-aradori-happ-e-saunders/amp/

Fortitudo-Venezia, Dalmonte: “È da deboli aggrapparsi alle assenze di Aradori, Happ e Saunders”

Il coach della Fortitudo Lavoropiù Luca Dalmonte ha presentato così la sfida che attende la sua squadra domani contro l'Umana Venezia (ore 18, diretta Eurosport Player e Nettuno Bologna Uno: 

"È da deboli aggrapparsi alle assenze, cercheremo di giocare una partita nelle migliori condizioni. Poi faremo le analisi ma è importante che chi sarà presente sia connesso per dare il meglio. Venezia è una squadra attrezzata, ma mi aspetto che tutti siano pronti per portare qualcosa nella nostra partita".

Domani mancheranno Aradori (stiramento ai flessori della coscia destra), Happ e Saunders; restano in forte dubbio sia Cusin che Mancinelli.

 

Recent Posts

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

22 minuti ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

1 ora ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

2 ore ago

Caos Rocchi, italiane fuori dalle coppe: la stangata della Uefa

L'ipotesi di commissariamento per la Federazione potrebbe provocare una forte reazione della Uefa. La situazione…

3 ore ago

Scelto il futuro di Nico Paz: la decisione gela una big

Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…

7 ore ago

Orsolini, conto aperto con i legni: in Europa nessuno come lui

Il credito dell'esterno rossoblù con la sfortuna è tra i più alti di sempre in…

8 ore ago