Comune e Bologna Calcio a confronto con i cittadini sul restyling del Dall’Ara, in una assemblea pubblica da remoto ospitata ieri sera dal quartiere Porto.
Raffaele Laudani, Assessore all’Urbanistica: “I cittadini potranno inviare entro il 21 febbraio le proprie osservazioni alla conferenza. In primavera apriremo dei laboratori di quartiere per capire quali sono le loro esigenze rispetto al progetto. In autunno ci sarà la fase di coinvolgimento sui cantieri. Infine, più avanti avrà luogo un altro briefing per individuare eventuali usi dello stadio che possano essere graditi a tutti, tenendo conto che il nuovo Dall’Ara sarà aperto 365 giorni l’anno”.
A marzo si chiude la conferenza dei servizi, poi il passaggio in consiglio comunale, in estate la gara, nel marzo 2023 l’inizio ufficiale. La fine dell’opera è prevista nel 2025. L’amministratore delegato Claudio Fenucci precisa: “I lavori partiranno quando sarà pronto lo stadio temporaneo dove far giocare la squadra”. La vera partita ora è quella. In campo sempre Bfc e Comune.
LEGGI ANCHE: Barrow: “Un’emozione giocare per la prima volta la Coppa d’Africa. Ora però bisogna vincere contro la Lazio”
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…