Comune e Bologna Calcio a confronto con i cittadini sul restyling del Dall’Ara, in una assemblea pubblica da remoto ospitata ieri sera dal quartiere Porto.
Raffaele Laudani, Assessore all’Urbanistica: “I cittadini potranno inviare entro il 21 febbraio le proprie osservazioni alla conferenza. In primavera apriremo dei laboratori di quartiere per capire quali sono le loro esigenze rispetto al progetto. In autunno ci sarà la fase di coinvolgimento sui cantieri. Infine, più avanti avrà luogo un altro briefing per individuare eventuali usi dello stadio che possano essere graditi a tutti, tenendo conto che il nuovo Dall’Ara sarà aperto 365 giorni l’anno”.
A marzo si chiude la conferenza dei servizi, poi il passaggio in consiglio comunale, in estate la gara, nel marzo 2023 l’inizio ufficiale. La fine dell’opera è prevista nel 2025. L’amministratore delegato Claudio Fenucci precisa: “I lavori partiranno quando sarà pronto lo stadio temporaneo dove far giocare la squadra”. La vera partita ora è quella. In campo sempre Bfc e Comune.
LEGGI ANCHE: Barrow: “Un’emozione giocare per la prima volta la Coppa d’Africa. Ora però bisogna vincere contro la Lazio”
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…