Il Bologna vuole comprare un attaccante. Il nome prediletto rimane Shomurodov della Roma, sul quale i rossoblù continuano a non mollare la presa.
Infatti, secondo l’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna starebbe attendendo altre operazioni in uscita dei giallorossi, che potrebbero sbloccare l’affare di conseguenza, portando la Roma ad accettare il prestito con riscatto condizionato.
Dalla parte dei rossoblù c’è la volontà del giocatore, il quale ha messo in secondo piano le offerte di Galatasaray, Torino e Nizza.
Al tempo stesso, però, il Bologna valuta piste alternative. Sempreverde, ad esempio, è quella che porta a Strand Larsen, sempre più lontano dal Groningen.
Nelle ultime ore, invece, vanno registrati due nomi nuovi: Afena Gyan, sempre della Roma, ma soprattutto quello di Rasmus Højlund, 19enne danese dello Sturm Graz, le cui quotazioni sono in grande ascesa.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI SHOMURODOV
LEGGI ANCHE: Non solo Sosa e Lucumì, il Bologna punta un altro difensore: due i nomi
Bologna, inizio di stagione importante per i rossoblù che si portano a undici vittorie totali…
Bologna, a causa degli infortuni Italiano potrebbe chiamare diversi protagonisti del settore giovanili: ecco chi…
I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…
Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…
Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…
Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…