Saputo+arriva+a+Bologna%3A+incontro+con+Thiago+Motta+e+la+dirigenza.+Tanti+giocatori+in+bilico
bolognasportnewsit
/news/350540434950/saputo-arriva-a-bologna-incontro-con-thiago-motta-e-la-dirigenza-tanti-giocatori-in-bilico/amp/

Saputo arriva a Bologna: incontro con Thiago Motta e la dirigenza. Tanti giocatori in bilico

Oggi è un giorno importante per il Bologna: Joey Saputo tornerà in città. Un evento particolarmente significativo, perché i rossoblù devono iniziare a guardare al futuro: previsto, dunque, un incontro con Thiago Motta  e con la dirigenza per programmare la prossima stagione.

ll Bologna attende l’arrivo di Saputo per conoscere il budget e decidere la strada da intraprendere sul mercato e sui rinnovi. Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, ci sono diversi giocatori con il futur in bilico. In particolare, preoccupa Dominguez e le sensazioni sono abbastanza negative.

Fiorentina, Lazio e anche il Siviglia che lo corteggiano: Dominguez non ha ancora firmato il rinnovo e sembra improbabile che lo faccia. A meno che Saputo non arrivi e comunichi un budget extra per proteggerlo. Una soluzione che potrebbe comunque non essere sufficiente se il Bologna rimanesse fuori dall’Europa e altre squadre gli offrissero una migliore visibilità. 

Al centro delle discussioni ci sarà anche del rinnovo di Orsolini e dei veterani anni in scadenza: De Silvestri, Soriano e Sansone. Tra tutti, quest’ultimo sembra avere maggiori possibilità di rinnovo, ma la sua situazione è legata anche a quella di Arnautovic e Zirkzee, oltre a Van Hoojdonk che sta tornando dall’Heerenveen. 

Il Bologna, invece, riscatterà sicuramente Posch dall’Hoffenheim. L’austriaco è uno dei pilastri dai quali Thiago Motta vorrebbe ripartire. Gli altri sono: Lucumì, Schouten, FergusonDominguez, e Orsolini. Quest’ultimi, però, non tutt’altro che certi di rimanere. E, pertanto, bisognerà capire cosa emergerà dal confronto Saputo-Motta.

 

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Napoli: ancora a parte Kyriakopoulos e Soriano

Enrico Traini

Recent Posts

Dybala via dalla Roma: affare low cost in Serie A

Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…

26 minuti ago

Bologna, ora la palla passa a Lucumì: il possibile futuro del colombiano

Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…

1 ora ago

Bologna, Sulemana: “Lo scorso finale di stagione ho fatto bene. Ora mi sento meglio fisicamente”

Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…

3 ore ago

Fenucci sui rinnovi: “Lucumì? Attendiamo risposta. Per Orsolini sarà facile con le giuste condizioni”

Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…

4 ore ago

Serie A, in arrivo il primo esonero: chiaro indizio e colpo di scena

In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…

5 ore ago

Bologna, Rowe: “Italiano è simile a De Zerbi. Rabiot? Non ne voglio più parlare per migliorarmi”

Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…

6 ore ago