La dirigenza del Bologna è al lavoro per assicurare il futuro del talentuoso centrocampista croato Nikola Moro. Ad aiutare i rossoblù ci pensa la notizia che la FIFA manterrà le sanzioni su Russia e Ucraina, consentendo ai calciatori stranieri di richiedere una liberazione per giocare all’estero.
Lo riporta il Resto del Carlino, che sottolinea come Moro abbia dichiarato il suo desiderio di mettere radici a Bologna. I rossoblù hanno già avviato i contatti con la squadra russa. Le opzioni sono due: un riscatto immediato intorno ai 3-4 milioni di euro o un nuovo prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra.
La seconda opzione sarebbe vantaggiosa per entrambe le squadre, considerando che al termine della prossima stagione Moro sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Dinamo.
La società sta accelerando le trattative e attende che il presidente Saputo arrivi per comunicare il budget disponibile e prendere una decisione definitiva. C’è ottimismo riguardo alla permanenza di Moro a Bologna. Anche perché, se anche se la Dinamo dovesse opporsi alla sua partenza, il calciatore potrebbe minacciare di richiedere lo svincolo.
GUARDA L’INTERVISTA DI MORO A BFC WEEK #98
LEGGI ANCHE: Ecco l’arbitro di Bologna-Napoli
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…
Occhi del Bologna in casa Juventus in vista della prossima stagione con i rossoblu che…
Bologna in crisi di risultati negli ultimi mesi: ieri confronto tra i dirigenti e Vincenzo…
Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…