La dirigenza del Bologna è al lavoro per assicurare il futuro del talentuoso centrocampista croato Nikola Moro. Ad aiutare i rossoblù ci pensa la notizia che la FIFA manterrà le sanzioni su Russia e Ucraina, consentendo ai calciatori stranieri di richiedere una liberazione per giocare all’estero.
Lo riporta il Resto del Carlino, che sottolinea come Moro abbia dichiarato il suo desiderio di mettere radici a Bologna. I rossoblù hanno già avviato i contatti con la squadra russa. Le opzioni sono due: un riscatto immediato intorno ai 3-4 milioni di euro o un nuovo prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra.
La seconda opzione sarebbe vantaggiosa per entrambe le squadre, considerando che al termine della prossima stagione Moro sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Dinamo.
La società sta accelerando le trattative e attende che il presidente Saputo arrivi per comunicare il budget disponibile e prendere una decisione definitiva. C’è ottimismo riguardo alla permanenza di Moro a Bologna. Anche perché, se anche se la Dinamo dovesse opporsi alla sua partenza, il calciatore potrebbe minacciare di richiedere lo svincolo.
GUARDA L’INTERVISTA DI MORO A BFC WEEK #98
LEGGI ANCHE: Ecco l’arbitro di Bologna-Napoli
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…
Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…