La dirigenza del Bologna è al lavoro per assicurare il futuro del talentuoso centrocampista croato Nikola Moro. Ad aiutare i rossoblù ci pensa la notizia che la FIFA manterrà le sanzioni su Russia e Ucraina, consentendo ai calciatori stranieri di richiedere una liberazione per giocare all'estero.

Lo riporta il Resto del Carlino, che sottolinea come Moro abbia dichiarato il suo desiderio di mettere radici a Bologna. I rossoblù hanno già avviato i contatti con la squadra russa. Le opzioni sono due: un riscatto immediato intorno ai 3-4 milioni di euro o un nuovo prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra. 

La seconda opzione sarebbe vantaggiosa per entrambe le squadre, considerando che al termine della prossima stagione Moro sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Dinamo.

La società sta accelerando le trattative e attende che il presidente Saputo arrivi per comunicare il budget disponibile e prendere una decisione definitiva. C'è ottimismo riguardo alla permanenza di Moro a Bologna. Anche perché, se anche se la Dinamo dovesse opporsi alla sua partenza, il calciatore potrebbe minacciare di richiedere lo svincolo.

GUARDA L'INTERVISTA DI MORO A BFC WEEK #98

 

LEGGI ANCHE: Ecco l'arbitro di Bologna-Napoli

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Bologna, Thiago Motta crede nell'Europa, ma ora è tentato dai grandi club

💬 Commenti