Bologna, le parole in conferenza stampa di Tedesco dopo il match contro il Sassuolo di Aquilani allo stadio Dall’Ara
Bologna contro Sassuolo è stato uno degli incontri più interessanti della giornata odierna di Serie A. Le due formazioni si erano sfidate più volte nella passata annata con colpi di scena a non finire.
Bologna, la conferenza stampa di Tedesco
Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico dopo il match tra gli emiliani e i neroverdi:
“Sono stato calmo per 93 minuti poi ho calciato quel pallone e mi hanno espulso. Buon punto? Dobbiamo accettarlo perchè con la Lazio e l’Atalanta meritavamo di più, oggi no. Abbiamo concesso troppi contropiedi al Sassuolo”.
Sulle mancanze della squadra: “Sicuramente nell’ultimo terzo, tanti tiri rimpallati. Non siamo riusciti a bloccare i loro due o tre tiri. Non possiamo perdere le preventive così, è mancata energia”.

Bologna, la conferenza stampa di Tedesco: (Foto di Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball; BolognaSportNews
Tedesco su Dovbyk e Piccoli
“Tutti e due insieme? Dipende dalla situazione. Si sono sbloccati entrambi, Libra uno dei migliori in campo. Le due punte insieme perchè no, può essere un’alternativa”.





