Bologna, Di Vaio: “Zirkzee è il mio acquisto preferito. Motta? Mi aspettavo di meglio alla Juve”

Le dichiarazioni di Di Vaio, dirigente del Bologna, nell’intervista di Pierlugi Pardo a DAZN nel format Legends Road

Il dirigente del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di Dazn e di Pierluigi Pardo della situazione del Bologna presente e anche di qualche racconto su qualche episodio del passato. Dalla conquista della Coppa Italia, all’addio di Thiago Motta fino ad arrivare all’acquisto di cui la bandiera rossoblù va più fiero.

Di Vaio, il racconto della trattativa Zirkzee

Di Vaio ha raccontato nei dettagli tutto quello che è successo prima di chiudere il colpo Zirkzee dal Bayern Monaco, secondo il dirigente questo è il colpo migliore della sua carriera:

“Una trattativa per cui c’è voluta tanta fantasia e tanta forza di volontà è quella per Zirkzee. Lui veniva dal Bayern Monaco e da una buona annata in Belgio, lui poteva accettare un’altra destinazione ma ha deciso noi, non era facile perchè il Bayern aveva dato una valutazione importante del ragazzo. Con il senno di poi è stato un colpo che ha fatto divertire Bologna e che è stato decisivo per la qualificazione in Champions League.”

Zirkzee
Di Vaio, il racconto della trattativa Zirkzee (Ansa Foto) – BolognaSportnews

Di Vaio sulla conquista della Coppa Italia e su Thiago Motta

Di Vaio ha poi parlato della conquista del Bologna della Coppa Italia a Roma: “La vittoria della Coppa Italia è stata la mia più grande emozione della mia carriera, compresa anche quella da calciatore. Mi emoziono ancora a a pensarci, tutta la città è venuta a Roma, aver riportato un trofeo alla città di Bologna è stato incredibile. L’immagine che mi ricorderò sempre è stato l’entrata in campo con i 30 000 bolognesi sugli spalti ad aspettarci, volevo chiedere a Italiano di scendere in campo e fare cinque minuti.”

Su Thiago Motta: “Thiago? Mi aspettavo potesse fare meglio alla Juventus. Con quello che avevamo conquistato, il suo addio ha gettato un l’ombra su traguardo Champions e sul grande lavoro del suo staff.”

Gestione cookie