Il nome di Emil Holm è finito sui taccuini si diverse squadre, interessate al giocatore in questa sessione di Gennaio. Ecco allora due nomi su cui il Bologna potrebbe puntare in caso di uscita dello svedese.
L’esterno rossoblù sembra essere nel mirino di diverse squadre per questa sessione di Gennaio, e quindi il Bologna deve cominciare a guardarsi intorno in caso di addio dell’ex giocatore dello Spezia. Holm è stato lasciato fuori nelle ultime tre partite, nonostante abbia ricevuto diverso spazio nel corso della stagione mettendo a segno 1 goal condito da 5 assist.
Le squadre interessate sarebbero il Napoli, bisognoso di aumentare il numero di giocatori in un momento in cui Conte è a corto di uomini, e la Juventus, alla ricerca di un esterno tutta fascia per aumentare la coperta a disposizione di Spalletti. Inoltre si parla di Holm anche all’estero, con il Wolverhampton in Premier League, che sarebbe pronto a prendere lo svedese per migliorare la squadra che al momento si trova in ultima posizione.
Sartori si è quindi mosso in anticipo, andando a seguire due giocatori che militano in Serie A, per essere pronto in caso di addio dell’esterno cresciuto e sbocciato proprio tra le mani di Vincenzo Italiano. Ecco quali sono i possibili sostituti di Emil Holm.
Joao Mario o Tommaso Barbieri, arriverà uno dei due?

Il primo nome sondato dal Bologna è uno di quelli che si trova sul blocco cessioni della Juventus. Infatti Joao Mario, arrivato in estate dal Porto in cambio del giovane Alberto Costa, non è riuscito a convincere Spalletti, che lo ha messo ormai ai margini delle rotazioni. Con pochissimi minuti disputati in stagione, il portoghese è comunque riuscito a far intravedere qualcosa di buono, e il Bologna potrebbe trovare in lui un giocatore in grado di dare un buon contributo in fase offensiva.
L’altro nome cercato da Sartori è quello di Tommaso Barbieri, anche lui passato per la Juventus, che lo comprò dal Novara soffiandolo all’Atletico Madrid. L’esterno destro si trova ora alla Cremonese, dove ha collezionato 16 presenze e 1 assist, confermandosi un giocatore in grado di giocare a un buon livello anche in Serie A. Questa sarebbe una scelta più di prospettiva, andando a prendere un giocatore che nelle mani di Italiano potrebbe esplodere e confermare le buone aspettative che si avevano su di lui in passato.
Quale dei due giocatori, sempre in caso di uscita di Emil Holm, sarebbe il giusto innesto per i rossoblù?





