Il Bologna in questo calciomercato invernale, come sottolineato più volte da Italiano in conferenza stampa, cercherà di rimanere vigile per rinforzare la rosa felsinea oltre a sfoltirla dove necessario (come è già stato fatto con le uscite di Raimondo, Corazza e Karlsson).
Nel caso in cui uscisse anche qualcuno tra Erlic, Urbanski ed El Azzouzi, la dirigenza rossoblù si farà trovare pronta per integrare la rosa con nuovi innesti.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna è interessato a Ndour, centrocampista classe 2004 di proprietà del PSG. Al momento il tesseramento di Kolo Muani alla Juventus è bloccato, in quanto il club francese ha già ceduto 6 giocatori in prestito, ed il Bologna potrebbe “sbloccare” la situazione.
Ndour in questo momento è infatti in prestito al Besiktas, dove non sta trovando lo spazio desiderato. Il centrocampista tornerà dunque dal prestito per poi essere ceduto a titolo definitivo, ed i felsinei sono in prima fila in tal senso.
Dall’Argentina si racconta di come la dirigenza rossoblù avrebbe bloccato Valentin Gomez, difensore centrale di proprietà del Velez. Visti i buoni rapporti con il club argentino e con l’agente del calciatore, l’operazione si potrebbe concretizzare in estate oppure già a gennaio, nel caso in cui si definisse la cessione di Erlic al Parma.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Monza: magia di Odgaard, Orsolini determinante! Castro è una sentenza
Dopo l’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa, il Bologna ha deciso di preservare Ferguson…
Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…
Centrocampo rossoblù in piena emergenza: ai box Pobega e Sulemana. Le possibili soluzioni del tecnico…
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…