Il calciomercato rossoblù ha preso il via con due colpi importanti sulle fasce laterali, e nelle prossime settimane proseguirà con l’intento di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano in vista della Champions League, al netto delle cessioni.
Negli ultimi giorni sulla questione relativa a Riccardo Calafiori ha parlato anche il direttore dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori, dicendo le seguenti parole.
Noi proveremo a tenerlo, cerchiamo di non darlo, se poi arrivassero richieste importanti ci penseremo, non dico che lo daremo. Delle valutazioni nel caso le faremo. Calafiori in Italia con un altro club? Il presidente si è esposto, non credo andrà alla Juventus, probabilmente nel caso in un mercato diverso. Fermo restando che sarebbe per noi importante tenerlo. Ha fatto un grandissimo Europeo, peccato non sia servito, purtroppo era squalificato. Ora si parla solo di lui, lasciamolo in pace e riposare che deve ricaricare le pile per fare il ritiro e cercare di fare un gran campionato e la Champions, poi vedremo cosa accadrà sul mercato.
Parole quelle del dirigente del Bologna che escludono dunque un passaggio in Serie A alla Juventus, ma che non chiudono del tutto le porte ad una cessione del classe 2002: verrà ceduto solo in caso di offerta ritenuta congrua dai felsinei.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore Riccardo Calafiori si sta avvicinando sempre di più all’Arsenal. La squadra allenata da Arteta ha presentato al calciatore un progetto ed un’offerta più allettante rispetto alla concorrenza.
Proprio per questo motivo i Gunners sono la squadra in pole al momento per accaparrarsi il gioiello rossoblù, e la settimana attuale potrebbe risultare quella decisiva per chiudere la trattativa.
Tuttavia il passaggio al club inglese non può considerarsi certo, sul calciatore ci sono stati dei movimenti anche da parte di Chelsea, Bayer Leverkusen e PSG.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, da Euro 2024 il nuovo talento: ecco chi è
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…