Serie A, Torino-Bologna: le probabili formazioni. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica pomeriggio contro il Torino. Le probabili formazioni
Dopo la precoce e scottante eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio di Sarri, il Bologna ha ripreso la preparazione questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Torino. In vista della stessa sono ancora diversi i dubbi di formazione da sciogliere per i due allenatori.
Italiano sembra intenzionato a dare una possibilità dal primo minuto a João Mário, insieme a lui dovrebbero agire Miranda (costretto agli straordinari), Lucumí e Vitík, in vantaggio su Casale, ma occhio alla sorpresa Helland. A centrocampo dovrebbero agire Freuler e Moro con Ferguson sulla linea dei trequartisti, ma non è da escludere l’inserimento di Odgaard al posto del croato. In attacco Castro, Rowe e Orsolini sono leggermente favoriti su Dallinga, Cambiaghi e Bernardeschi.
Meno dubbi invece per Baroni. La formazione dei granata sembra stabilita: resta solo da scegliere la coppia d’attacco. Al momento i favoriti sembrano essere Simeone e Adams, ma Zapata e Kulenović scalpitano.
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Maripán, Marianucci; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Vlašić, Lazaro; Simeone, Adams. Allenatore: Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumí, Vitík, João Mário; Freuler, Moro; Rowe, Ferguson, Orsolini; Castro. Allenatore: Italiano
Nico Paz, le parole dell'allenatore contro la big del calcio italiano scatenano un vero e…
Corriere dello Sport - Italiano nel domino delle panchine. Il Napoli spinge, ma dopo la…
Guardiola e quell’idea azzurra che adesso non sembra più impossibile: arriva l'annuncio da una persona…
UEFA, la nuova stretta cambia il calcio europeo: cosa si muove davvero dietro il regolamento…
Inter, nei nerazzurri è ancora in bilico il futuro di Dimarco in ottica rinnovo: tutti…
Inter, il portiere spagnolo Martinez si gioca il suo futuro e la sua possibile conferma…