Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica pomeriggio contro il Torino. Le probabili formazioni
Dopo la precoce e scottante eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio di Sarri, il Bologna ha ripreso la preparazione questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Torino. In vista della stessa sono ancora diversi i dubbi di formazione da sciogliere per i due allenatori.
Torino-Bologna: le possibili scelte dei due allenatori
Italiano sembra intenzionato a dare una possibilità dal primo minuto a João Mário, insieme a lui dovrebbero agire Miranda (costretto agli straordinari), Lucumí e Vitík, in vantaggio su Casale, ma occhio alla sorpresa Helland. A centrocampo dovrebbero agire Freuler e Moro con Ferguson sulla linea dei trequartisti, ma non è da escludere l’inserimento di Odgaard al posto del croato. In attacco Castro, Rowe e Orsolini sono leggermente favoriti su Dallinga, Cambiaghi e Bernardeschi.

Meno dubbi invece per Baroni. La formazione dei granata sembra stabilita: resta solo da scegliere la coppia d’attacco. Al momento i favoriti sembrano essere Simeone e Adams, ma Zapata e Kulenović scalpitano.
Torino-Bologna: le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Maripán, Marianucci; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Vlašić, Lazaro; Simeone, Adams. Allenatore: Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumí, Vitík, João Mário; Freuler, Moro; Rowe, Ferguson, Orsolini; Castro. Allenatore: Italiano





