Le ultime sulle condizioni del norvegese (già assente contro la Lazio). Cosa filtra in vista del Torino, match in programma domenica
Dopo la precoce e scottante eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio di Sarri, il Bologna riprende la preparazione questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli in vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Torino. In vista di questo appuntamento restano da verificare le condizioni di Torbjørn Heggem, assente contro i biancocelesti. In quest’ottica importanti aggiornamenti li rivela Il Resto del Carlino.
Bologna: le ultime sulle condizioni di Heggem
Infatti come si apprende Heggem non sarà della partita. Il norvegese, vittima di un affaticamento al quadricipite destro, non sarà dunque a disposizione del tecnico per questa trasferta. L’obiettivo è infatti quello di recuperarlo per la trasferta di Europa League sul campo del Brann.

Motivo per cui sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana, e così salvo clamorosi ribaltoni il classe 1999 salterà la sua seconda partita consecutiva. Al suo posto agirà uno tra Casale e Vitík.
Sospiro di sollievo per Lucumí
Come invece è stato raccontato nei giorni scorsi solo crampi per Jhon Lucumí: Italiano può dunque tirare un sospiro di sollievo. Il colombiano sarà infatti a disposizione domenica pomeriggio contro i granata. Il tecnico però valuterà attentamente le sue condizioni e prenderà poi una decisione in merito al suo utilizzo.





