Questo pomeriggio allo stadio Renato Dall’Ara andrà in scena la gara di Serie A tra il Bologna di Vincenzo Italiano ed il Cagliari di Davide Nicola.
I felsinei vogliono dare continuità alla grandiosa vittoria di giovedì nel recupero contro il Milan, così da alimentare i sogni europei di club, squadra e tifosi. La formazione sarda è invece in cerca di punti importanti in chiave salvezza, dopo aver perso contro la Juventus per 1-0 nell’ultima giornata.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, dopo i minuti finali disputati contro Torino e Milan, dovrebbe arrivare proprio oggi la prima maglia da titolare tra le mura amiche del Dall’Ara per Davide Calabria, che fin qui ha trovato la titolarità nella sconfitta esterna per 2-0 contro il Parma.
Contro i rossoneri Vincenzo Italiano ha deciso di schierare dal primo minuto il veterano De Silvestri, mentre oggi l’ex capitano rossonero prenderà possesso del ruolo di terzino destro nel 4-2-3-1 del tecnico ex Fiorentina.
Tra i pali Italiano schiererà Lukasz Skorupski, mentre in difesa oltre a Calabria ci saranno Beukema, Lucumi e Lykogiannis. In mediana ci toccherà a Freuler e Pobega, con Fabbian che giocherà nuovamente dietro la punta. In attacco il tridente sarà composto da Orsolini, Castro ed uno tra Ndoye e Cambiaghi.
LEGGI ANCHE: Cagliari, Nicola: “Si vede parecchio la mano di Italiano. Il Bologna è molto aggressivo”
Dopo l'insuccesso contro la Juventus, Vincenzo Italiano si è detto insoddisfatto della prestazione di Lewis…
La semifinale di Supercoppa si fa sempre più vicina. Italiano medita sulle scelte in attacco,…
Tre anni fa dicevamo addio a Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha dato il via al…
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…