Daniele Arrigoni, ex allenatore di Bologna e Cesena, ha parlato dell’imminente sfida di Coppa Italia, in programma domani, venerdì 11 agosto, allo Stadio Dall’Ara. Sarà l’esordio stagionale per i rossoblù di Thiago Motta, in quello che è a tutti gli effetti un derby molto sentito.
I rossoblù partono con i favori del pronostico, ma Arrigoni ha voluto avvisare i felsinei, nell’intervista concessa al Resto del Carlino. Di seguito le sue parole:
«Il Bologna è una squadra da centro classifica, che non è poco in questa serie A. ll Cesena di Toscano è un gruppo tosto, reduce da una bella stagione in cui ha sfiorato la B. E sono sicuro che ci riproverà quest’anno. Il Bologna è strafavorito, ma il Cesena è una squadra difficile da affrontare e le prime partite della stagione nascondono sempre delle insidie. Se il Bologna vuole passare il turno prevedo che dovrà sudarsela”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, anche l’Inter ci prova per Arnautovic: offerta respinta
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…