Il Bologna non sembra avere troppi dubbi sul futuro di Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco è considerato incedibile. I rossoblù sono irremovibili su questo punto, nonostante il giocatore continui a essere un possibile obiettivo di mercato per alcuni club italiani, tra i quali sembra essere spuntata anche l'Inter nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, ci sarebbe stata un'offerta del club nerazzurro, arrivata nella giornata di ieri. L'Inter è alla ricerca di attaccanti per completare il proprio reparto d'attacco e avrebbe proposto 3 milioni di euro per il cartellino di Arnautovic. Il Bologna ha rispedito al mittente l'interesse dei milanesi, ribadendo la propria posizione.

Anche la Roma è da diverso tempo interessata al giocatore: José Mourinho vuole un centravanti fisico, e confida di poter portare nella Capitale l'austriaco, con il quale ha già lavorato proprio ai tempi dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta dei giallorossi sarebbe arrivata fino a 5 milioni di euro. Anche qui, però, il Bologna ha chiuso la porta, ribadendo ancora una volta l'incediblità del giocatore.

Tuttavia, sempre secondo la Rosea, i rossoblù avrebbero fatto sapere alla Roma che la cifra richiesta per aprire a un addio di Arnautovic dovrebbe essere di almeno 8 milioni di euro. La valutazione sarebbe considerata troppo alta dai giallorossi, vista anche l'età del giocatore (il prossimo aprile Arnautovic compirà 35 anni). Da capire la veridicità di queste indiscrezioni e se il club romano proverà nuovamente l'assalto.

Nel frattempo, nellla giornata di ieri il Bologna ha ufficializzato i numeri di maglia per la prossima stagione, con Arnautovic che da questa stagione indosserà la numero 10. Un ulteriore prova della centralità del giocatore nel progetto tecnico rossoblù.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: Sartori cerca il terzino sinistro in Brasile

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Arrigoni avvisa Thiago Motta: "Bologna squadra da centro classifica. Contro il Cesena dovrà sudarsela"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi