Ginnastica+ritmica%3A+Pontevecchio+d%26%238217%3Boro+a+Fabriano
bolognasportnewsit
/news/354046873094/ginnastica-ritmica-pontevecchio-d-oro-a-fabriano/amp/

Ginnastica ritmica: Pontevecchio d’oro a Fabriano

Ottimo finale di stagione per le ginnaste bolognesi di Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica, che al PalaGuerrieri di Fabriano salgono sul gradino più alto del podio nella terza e conclusiva tappa del Campionato italiano di ginnastica ritmica di Serie A2.

Questi i punteggi della formazione guidata da Annalisa Bentivogli e dal suo staff: Andreeea Verdes al cerchio (23.050 punti), Alice Del Frate alla palla (17.300), Greta Evangelisti alle clavette (19.150) e Sofia Rosa al nastro (16.950), per un totale di 76.450. Completano la formazione Arianna Sgarlata e Valentina Staffa.

Grazie alla vittoria nella tappa odierna di Fabriano e al terzo posto della seconda tappa di Desio le ginnaste di Polisportiva Pontevecchio Bologna chiudono la regular season al terzo posto nella classifica generale, qualificandosi così per le finali di Torino, che metteranno in palio il pass per la Serie A1.

Recent Posts

Calcio, nuovo terremoto: arriva il ripescaggio per una neopromossa, la situazione

Bari, una porta ancora aperta? Lo scenario che può cambiare il destino dei biancorossi Quando…

10 ore ago

Il Bologna punta la rivelazione della Serie B: c’è la concorrenza di due big italiane

Il Bologna sta è fortemente interessato ad un calciatore che ha fatto la differenza in…

12 ore ago

Saelemaekers ringrazia Thiago Motta: “Mi ha capito e aiutato a crescere. A Bologna volevo fare la differenza”

Alexis Saelemaekers ha parlato del suo percorso a Bologna e dell'importanza di Thiago Motta nella…

13 ore ago

Mondiale 2026: quali sono le Nazionali che hanno convocato calciatori nati esclusivamente nel paese che rappresentano

Il Mondiale è ormai alle porte. Inganniamo l'attesa con qualche curiosità: ecco quali sono le…

14 ore ago

Bologna, ora Sohm può restare: dipende tutto da Tedesco

È uno dei temi caldi del calciomercato del Bologna: cosa fare con Simon Sohm? La…

15 ore ago

Mondiale 2026, da Haaland a Olise: i grandi what if della Nazionale candidata al titolo

Tra pochi giorni (giovedì sera) il Mondiale aprirà le danze. Scopriamo i what if di…

16 ore ago