Kacper Urbanski non sta conquistando solo Bologna, bensì anche la Polonia. Il centrocampista classe 2004 ha disputato due gare su tre da titolare negli ultimi europei, ed ora continua ad essere impiegato con costanza dal proprio c.t. Nelle ultime giornate sta trovando sempre più spazio anche in maglia rossoblù sotto la guida di Vincenzo Italiano, risultando decisivo nell’unica vittoria stagionale ottenuta fin qui contro il Monza.
Il polacco non si dimenticherà mai nemmeno la serata di Anfield: in un match storico come quello contro il Liverpool, il tecnico ex Fiorentina ha puntato su di lui dal primo minuto.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna ha fretta di blindare Urbanski, con la volontà di trovare velocemente un accordo per il prolungamento del contratto. Al momento il classe 2004 è in scadenza 2025, con l’opzione per i felsinei di prolungare fino al 2026.
Il polacco guadagna ad oggi 200.000 euro, e in ballo c’è un adeguamento fino a 700/800.000 con prolungamento fino al 2028. La volontà del Bologna è quella di rinnovarlo: un centrocampista di qualità e molto duttile, impiegato spesso da Thiago Motta anche come esterno offensivo: rappresenta una risorsa per il futuro dei rossoblù.
Un elemento fondamentale nella crescita di Kacper Urbanski sotto le due torri, è certamente Lukasz Skorupski. Il portiere polacco rappresenta un autentico fratello maggiore per il classe 2004, colui che lo ha introdotto nello spogliatoio della prima squadra. Ora secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, per il portiere rossoblù c’è la possibilità di scendere in campo dal primo minuto con la propria Nazionale.
LEGGI ANCHE: Pavlidis mattatore dell’Inghilterra a Wembley: in estate lo voleva il Bologna…
Contro il Parma è arrivato il tanto atteso primo gol di Jonathan Rowe in rossoblù.…
Domenica si sfideranno all'Olimpico la formazione di Sarri e quella di Italiano. Come arrivano i…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il centrale potrebbe…
Il Bologna è da sempre vigile sui grandi talenti in giro per il mondo. Primi…
Il Bologna vince soffrendo contro il Parma. Ma c'è un problema in fase difensiva, è…
Il Bologna con tanta sofferenza supera l'ostacolo Parma e vola ai quarti di finale di…