Settore+Giovanile%2C+il+programma+del+weekend
bolognasportnewsit
/news/35548204550/settore-giovanile-il-programma-del-weekend-aoxy/amp/

Settore Giovanile, il programma del weekend

Proseguono – con qualche intoppo – i campionati giovanili che vedono coinvolte le formazioni Under del Bologna: dopo la vittoria in casa contro la Reggiana di settimana scorsa (doppietta di Raimondo), l’Under 17 di Luca Vigiani questa settimana non scenderà in campo. È stata infatti rinviata la sfida tra i rossoblù e il Parma, inizialmente in programma per domenica pomeriggio: la squadra di Vigiani, attualmente prima in campionato, dovrà quindi recuperare la gara contro i ducali, che inseguono in classifica Anatriello e compagni a distanza di 4 punti (10 contro 6).

Tornano invece in campo l’Under 16 e l’Under 15, dopo lo stop forzato di settimana scorsa: l’Under 16 di Biavati, al momento a quota 1 dopo due giornate disputate ma, come detto, con un turno da recuperare, farà visita alla Lazio, attualmente ancora a secco di punti dopo due gare giocate. Appuntamento domenica pomeriggio al Centro Sportivo “Prato Lauro Green Club” (Roma), alle ore 15.30.

Stesso avversario e stesso campo per l’Under 15 di Morara, che si trova però in una situazione differente di classifica rispetto ai colleghi più grandi: sono infatti tre i punti conquistati fin qui dai 2005, che troveranno una Lazio ancora a secco di partite disputate e che vorrà iniziare bene il suo campionato dopo tre rinvii consecutivi.

Il programma del weekend

Under 17, 5° giornata

Parma – Bologna, rinviata.

 

Under 16, 4° giornata

Lazio – Bologna, domenica 25 ottobre, ore 15.30

 

Under 15, 4° giornata

Lazio – Bologna, domenica 25 ottobre, ore 13.

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

20 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

20 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

22 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

1 giorno ago