Negli ultimi giorni è sotto la lente d’ingrandimento la trattativa che portò Orsolini a vestire la maglia rossoblù. Dal Bologna non arrivano e non sono previsti commenti a riguardo, al centro dell’attenzione sono le carte sui presunti accordi privati non depositati in Lega tra la Juventus e tanti altri club. Nei giorni passati la Procura federale è stata a Casteldebole per studiare le carte, e anche la Procura di Bologna sta esaminando il caso. Va comunque sottolineato che al momento non esistono né notizie di reato né indagati.
Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il nome di Orsolini è legato anche ad altri temi, come il mercato. È stato riportato infatti l’interesse dell’Inter, che sta seguendo con attenzione l’ala marchigiana in vista di un eventuale cambio di allenatore e modulo. L’obiettivo del Bologna è quello di arrivare in estate con il rinnovo, evitando di rischiare di ripetere un nuovo caso Svanberg.
Ieri a Casteldebole è avvenuto un incontro con il procuratore del calciatore, ma la trattativa per il rinnovo non è stata ancora chiusa. Il club rossoblù ha fatto capire che oltre all’offerta già recapitata al giocatore (prolungamento al 2026 con adeguamento attorno a 1.6 milioni) difficilmente si spingerà.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Udinese: out ancora Dominguez, terapie per Arnautovic e Cambiaso
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…
Due stelle passate da Bologna si sono affrontate questo pomeriggio in Premier League. Chi l'ha…
Nel futuro di Ademola Lookman arriva una svolta improvvisa e davvero notevole. Il tecnico, infatti,…
Bernardo Silva si prepara a salutare il Manchester City ed in tal senso il suo…