Il Bologna di Vincenzo Italiano non si ferma più: domenica è arrivato un altro successo per i rossoblù nel derby dell’Appennino contro la Fiorentina, grazie al gol di Jens Odgaard. Successo importante per i felsinei che salgono a quota 25 punti con una partita da recuperare contro il Milan di Paulo Fonseca.
Tuttavia al termine della partita è intevenuto Pradè ai microfoni di Dazn attaccando duramente l’ex tecnico dei viola Italiano per il suo atteggiamento nel post partita. Di seguito le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb.
Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi.Insieme abbiamo condiviso gioie e dolori e l’ho trovata una grandissima mancanza di rispetto. Ho capito tante cose dell’uomo. Non ho avuto modo di incontrare Italiano e non lo vorrei neanche incontrare
In conferenza non si era fatta attendere la replica di Italiano:
Il mio direttore ha esagerato. Nelle ultime vittorie ho sempre fatto così, non è una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno. Non capisco il motivo di quello che ha detto, ma quando vorrà chiarire mi potrà chiamare. Lui ha visto una mancanza di rispetto che non c’è, mi dispiace anche solo che l’abbia pensato, ma dal momento che l’ha detto pubblicamente devo rispondergli anche io qui in sala stampa. Per me ha capito qualcosa di sbagliato. Ho esultato per la vittoria della mia squadra e poi sono corso negli spogliatoi. Ripeto: se avrà voglia di chiarire il mio numero ce l’ha
A proposito della questione è intervenuto anche Ezio Sella a TMW News. Riportiamo di seguito le sue parole, raccolte dal medesimo sito.
Mi è parso esagerato il comportamento di Italiano, si può essere contenti perchè il Bologna con questa vittoria sale in classifica ma effettivamente mi è sembrato inopportuno l’atteggiamento di Italiano. Poteva esultare, ma senza quelle sceneggiate che ha fatto a fine gara. Secondo me non ha avuto rispetto per il momento che stavano attraversando Palladino e anche la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Zirkzee-Juventus: ora si può, ma ad una condizione. Le ultime
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…