Al Dall’Ara, al termine della diciottesima giornata di Serie A che ha visto la sconfitta del Bologna contro l’Hellas Verona (2-3 il risultato finale firmato dalla doppietta di Dominguez, dalle reti di Sarr e Tengstedt e dall’autogol di Castro), è intervenuto Juan Miranda. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
È stata una partita strana, abbiamo avuto sfortuna per l’espulsione e per il modo in cui abbiamo subito i gol. Anche in dieci abbiamo spinto tantissimo e abbiamo rischiato di vincerla ma poi l’autogol ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo e ripartire nell’anno nuovo dimenticandoci di questa sconfitta.
Come tutti noi anche Santi era arrabbiato in spogliatoio. Le lacrime erano di frustrazione perché farsi un autogol è una cosa che ti abbatte sempre. Purtroppo la palla ha girato dopo il tocco sul suo petto ed è finita in rete. Lui di solito non si abbatte mai e da domani sono convinto che tornerà a lavoro più determinato che mai.
Tommaso stava male, nello spogliatoio era abbastanza abbattuto. Lasciare la squadra in dieci è sempre difficile, per chiunque. Io non l’ho visto perché non ero vicino all’azione, ma lui dice che il fallo non era da rosso. Ora deve resecare anche lui e rimettersi a lavoro come dopo l’espulsione di Roma con la Lazio.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Mai visto da quando alleno. Espulsione esagerata. Jolly finiti: metteremo paletti”
Saranno ore calde per conoscere il nuovo difensore per Milan ed Inter. Leoni è sempre…
Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Bundesliga. Una nuova pista per il talento francese…
L'obiettivo numero 1 per il centrocampo del Bologna era Miller, ma l'Udinese ha convinto il…
L'Inter potrebbe perdere Pavard, dal momento che il francese è il profilo sacrificabile in difesa…
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per la linea di difesa ed in…
Il successo in Coppa Italia di qualche mese fa ha garantito al Bologna un posto…