Miranda%3A+%26%238220%3BLe+lacrime+di+Castro%3F+Sono+convinto.+Ecco+cosa+ci+ha+detto+Pobega+in+spogliatoio%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/365539266054/miranda-le-lacrime-di-castro-sono-convinto-ecco-cosa-ci-ha-detto-pobega-in-spogliatoio/amp/

Miranda: “Le lacrime di Castro? Sono convinto. Ecco cosa ci ha detto Pobega in spogliatoio”

Al Dall’Ara, al termine della diciottesima giornata di Serie A che ha visto la sconfitta del Bologna contro l’Hellas Verona (2-3 il risultato finale firmato dalla doppietta di Dominguez, dalle reti di Sarr e Tengstedt e dall’autogol di Castro), è intervenuto Juan Miranda. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L’analisi della sconfitta da parte dello spagnolo

È stata una partita strana, abbiamo avuto sfortuna per l’espulsione e per il modo in cui abbiamo subito i gol. Anche in dieci abbiamo spinto tantissimo e abbiamo rischiato di vincerla ma poi l’autogol ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo e ripartire nell’anno nuovo dimenticandoci di questa sconfitta.

Juan Miranda (ph. bolognafc.it)

Un inconsolabile Santiago Castro è scoppiato in lacrime al termine della gara: il conforto di Miranda

Come tutti noi anche Santi era arrabbiato in spogliatoio. Le lacrime erano di frustrazione perché farsi un autogol è una cosa che ti abbatte sempre. Purtroppo la palla ha girato dopo il tocco sul suo petto ed è finita in rete. Lui di solito non si abbatte mai e da domani sono convinto che tornerà a lavoro più determinato che mai.

Sull’espulsione di Pobega

Tommaso stava male, nello spogliatoio era abbastanza abbattuto. Lasciare la squadra in dieci è sempre difficile, per chiunque. Io non l’ho visto perché non ero vicino all’azione, ma lui dice che il fallo non era da rosso. Ora deve resecare anche lui e rimettersi a lavoro come dopo l’espulsione di Roma con la Lazio.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Mai visto da quando alleno. Espulsione esagerata. Jolly finiti: metteremo paletti”

Recent Posts

Mondiale 2026, l’Iran si ritira: la decisione clamorosa della Fifa che riguarda anche l’Italia

Caos in vista del Mondiale 2026: l'Iran pronto a ritirarsi dalla competizione, la Fifa già…

33 minuti ago

Da obiettivo del Bologna a protagonista con la Roma: la scalata di Pisilli

Tra i giocatori più in rampa di lancia c'è Pisilli, centrocampista classe 2004 della Roma…

9 ore ago

Bologna-Roma, l’analisi di Camelio sui giallorossi: “Gasp punti all’Europa League, cosa temo dei rossoblu” – ESCLUSIVA

Il Bologna affronta domani la Roma nell'Euroderby di Europa League: è la gara di andata…

10 ore ago

Roma, Svilar: “Il Bologna è una bella squadra. Kinsky? Ci sono passato pure io in quegli errori”

Le parole nel pre gara del giocatore della Roma che ha parlato ai giornalisti prima…

10 ore ago

Juve, cessione in estate già decisa: è lui il sacrificato va in Turchia

La Juve già lavora al mercato estivo: i bianconeri sono pronti ad un grande sacrificio,…

12 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Hermoso? Ecco come sta. Nessuna a prorità al campionato”

Le parole pre gara dell'allenatore del Roma che ha parlato ai giornalisti prima del match…

12 ore ago