Il match Salernitana-Bologna, valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 26 febbraio alle ore 15.05 allo stadio Arechi di Salerno. All'andata, al Dall'Ara, il Bologna vinse 3-2 con una clamorosa doppietta di De Silvestri: era agosto, e i rossoblu erano lanciatissimi ed inanellarono una serie di buoni risultati. Adesso la squadra di Mihajlovic ha appena ritrovato la vittoria, la prima del 2022, contro lo Spezia: vincere a Salerno significherebbe avvicinarsi quasi definitivamente all'obiettivo salvezza

Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Bonazzoli, Djuric.

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. 

Dove vedere Salernitana-Bologna Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Salernitana-Bologna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna: Sinisa ripropone il 3-4-3. Ritorna titolare Medel

💬 Commenti