🎙 Vitinha:"Contento per il gol. Abbiamo avuto la testa giusta. Martin è troppo forte"
Dopo l'ultima sfida di campionato, l'attaccante del Grifone ha condiviso le sue impressioni sulla partita dello Stadio Renato Dall'Ara e sulla stagione conclusa

Al termine dell'incontro tra Bologna e Genoa, spazio alle parole di un protagonista della squadra ligure. In sala stampa, Vitinha ha analizzato la prestazione della squadra, offrendo spunti interessanti sulla stagione appena conclusa e sugli aspetti positivi da portare nel futuro.
Atteggiamento giusto
L'attaccante del Grifone ha esordito sottolineando l'importanza dell'atteggiamento avuto dalla sua squadra:
Abbiamo avuto la testa ed il comportamento giusto e questa è la cosa importante alla fine. Ho finito la stagione bene e sono contento per il gol.

Su Venturino
Il portoghese ha elogiato il giovane compagno di squadra oggi all'esordio e al primo gol in Serie A
Io sono felice di essere qui, voglio giocare e aiutare la squadra, questo è la cosa più importante per me. Sono veramente contento per Venturino, è un ragazzo che lavora tutti i giorni forte ed è anche una grande persona.
Su condizione fisica e tifosi
Parlando dei suoi infortuni e del rapporto con la città ha dichiarato:
Ogni tanto ho avuto infortuni e tante difficoltà per stare bene fisicamente, ho finito bene la stagione e ho fatto un gol ed un assist che mi hanno aiutato ad avere fiducia per la prossima stagione. I tifosi sono sempre con noi.
Su Aron Martin
Infine, Vitinha ha elogiato il compagno di squadra Aron Martin:
Aaron Martin è troppo bravo, c'è anche una grande amicizia fuori dal calcio, è un bravo calciatore, ha fatto assist per me come ha fatto per tanti altri calciatori.
LEGGI ANCHE: 🎙Italiano: "Rinnovo? Stiamo parlando, è il gioco delle parti. La società deve ambire in alto"