È tempo di tornare in campo per le formazioni Under del Bologna, dopo un lunghissimo periodo passato lontano dal campo da gioco: l’Under 17 rossoblù, dopo aver pareggiato settimana scorsa in casa contro la Lazio all’esordio in campionato, riceverà tra le mura amiche del Centro Sportivo Cavina di Casteldebole la Cremonese, al debutto in campionato dopo che la gara di settimana scorsa contro lo Spezia è stata rinviata. Fischio d’inizio per la sfida tra i ragazzi di Luca Vigiani e i grigiorossi alle ore 15.
Debutto assoluto in campionato, invece, per le formazioni Under 16 e 15: la squadra di Biavati riceverà i pari età del Sassuolo, alle ore 15 al Centro Sportivo Biavati di Corticella; l’Under 15 di Francesco Morara, invece, sarà impegnata al ‘Cavina’, sempre contro il Sassuolo, ma alle 10.30 .
Settimana prossima inizierà invece il campionato per Under 14 e 13, che questo weekend giocheranno al ‘Filippetti’ di Riale contro il Zola Predosa: doppia amichevole, in programma domani e domenica.
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi In…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della sfida di Europa League di giovedì. Le…
Designati gli arbitri per il match dell'ottava giornata e ultima giornata della fase di campionato…
In arrivo da un turno di campionato deludente per via delle sconfitte contro Genoa e…
Possibile scenario di mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che…
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…