È tempo di tornare in campo per le formazioni Under del Bologna, dopo un lunghissimo periodo passato lontano dal campo da gioco: l’Under 17 rossoblù, dopo aver pareggiato settimana scorsa in casa contro la Lazio all’esordio in campionato, riceverà tra le mura amiche del Centro Sportivo Cavina di Casteldebole la Cremonese, al debutto in campionato dopo che la gara di settimana scorsa contro lo Spezia è stata rinviata. Fischio d’inizio per la sfida tra i ragazzi di Luca Vigiani e i grigiorossi alle ore 15.
Debutto assoluto in campionato, invece, per le formazioni Under 16 e 15: la squadra di Biavati riceverà i pari età del Sassuolo, alle ore 15 al Centro Sportivo Biavati di Corticella; l’Under 15 di Francesco Morara, invece, sarà impegnata al ‘Cavina’, sempre contro il Sassuolo, ma alle 10.30 .
Settimana prossima inizierà invece il campionato per Under 14 e 13, che questo weekend giocheranno al ‘Filippetti’ di Riale contro il Zola Predosa: doppia amichevole, in programma domani e domenica.
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…