Colpaccio+ufficiale+in+Serie+D%3A+un+ex+gioiello+del+Bologna+sbarca+al+Chieti%2C+ecco+chi+%C3%A8
bolognasportnewsit
/news/381242740230/colpaccio-ufficiale-in-serie-d-un-ex-gioiello-del-bologna-sbarca-al-chieti-ecco-chi-e/amp/

Colpaccio ufficiale in Serie D: un ex gioiello del Bologna sbarca al Chieti, ecco chi è

Lasciatosi ormai alle spalle mesi di assoluta incertezza dal punto di vista societario, il Chieti si è prefissato di cambiare decisamente rotta e di puntare in grande. 

Ed i primi segnali arrivano proprio dal mercato. La società neroverde, infatti, sta mirando a rafforzare la propria rosa con giocatori di esperienza che possano consentirgli di rilanciarsi nel campionato di Serie D.

Ufficiale: l’ex Bologna si trasferisce in Serie D

A tal proposito è da poche ore ufficiale l’arrivo in Abruzzo dell’ex centrocampista del Bologna, Godfred Donsah. Il ghanese classe 1996 vanta 67 presenze in rossoblù, spalmate dal 2015 al 2019, e 4 gol (due con l’Hellas Verona ed uno contro Sampdoria e Benevento.

Donsah rappresenta un vero lusso per la categoria ed è un chiaro segnale di quanto il Chieti stia  facendo passi significativi per dare un segnale a tutto l’ambiente e lasciare presagire ambizioni solide per il futuro.

L’ex centrocampista rossoblù, che nelle ultime stagioni ha giocato in Turchia con le maglie di Yeni Malatya Spor e Şanlıurfaspor, porterà certamente con sé non solo un pesante bagaglio di esperienza ma anche qualità tecnica ed una mentalità vincente che potrebbero rivelarsi cruciali per il rendimento della squadra abruzzese.

Ora, la sfida per il Chieti sarà quella di costruire una squadra competitiva che possa ambire ad obiettivi importanti nella stagione alle porte. Sarà interessante vedere quali altri movimenti di mercato la società effettuerà e con quale entusiasmo risponderà il pubblico.

Godfred Donsah con la maglia del Bologna

Il comunicato ufficiale del Chieti

A dare l’ufficialità del colpaccio ci ha pensato proprio il Chieti Fc 1922 attraverso i suoi profili social, dove  ha annunciato con un comunicato l’innesto del centrocampista ghanese classe 1996. 

È stata trovata l’intesa per l’ingaggio del centrocampista ghanese Godfred Donsah al Chieti F.C. 1922! L’accordo è stato raggiunto e sarà formalizzato dai rispettivi uffici legali nei prossimi giorni. Una volta completato l’iter burocratico, Donsah sarà ufficialmente parte della nostra famiglia neroverde. Con esperienze di alto livello in squadre come Bologna, Cagliari e Hellas Verona in Serie A, e dopo aver militato nella Super Lig turca, Donsah è pronto a portare la sua energia e la sua esperienza al centrocampo del Chieti F.C. A soli 28 anni, è già un giocatore con una vasta carriera internazionale e con presenze nella Nazionale del Ghana. Questo è un grande passo per il Chieti, e siamo certi che l’arrivo di Donsah ci aiuterà a raggiungere nuovi traguardi durante la stagione. Benvenuto Godfred, non vediamo l’ora di vederti in campo!

LEGGI ANCHE: Caressa e Pedulla condannano un dirigente del Bologna: “Non è piaciuto, ci aspettavamo che…”

Published by
Leonardo Nevischi

Recent Posts

La moviola di Bologna-Milan, bene Manganiello: nessun rigore sul contatto Gabbia-Rowe

Un’altra sconfitta deludente per il Bologna di Italiano, che ieri sera al Dall’Ara ha visto…

22 minuti ago

Dybala, deciso il destino: il piano a Trigoria e la volontà chiara del calciatore

Paulo Dybala ed un rinnovo tutto da scrivere: deciso il destino relativo alla Joya argentina,…

1 ora ago

Yildiz, il rinnovo di contratto e la nuova situazione: alla Continassa

Kenan Yildiz ed un rinnovo con la Juventus da concludere: qual è la decisione alla…

4 ore ago

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

10 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

11 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

11 ore ago