A Bologna c’è tanta voglia di calcio in seguito alla storica qualificazione in Champions League. Nel corso degli ultimi campionati l’affetto del tifo felsineo non si è mai fatto mancare, ma nella prossima stagione ci si aspetta un Dall’Ara infuocato tutte le domeniche.
C’è tanto entusiasmo in casa felsinea in seguito all’ultima incredibile stagione, e questo si riflette nella campagna abbonamenti rossoblù. Al momento ci si trova ancora nella prima fase, dedicata al rinnovo delle tessere e all’acquisto di nuovi abbonamenti con posti bloccati per gli abbonati del passato campionato. I numeri sono di altissimo livello: superata quota 15.000 tessere sottoscritte, dunque sono già stati superati i numeri della passata stagione. Di seguito il comunicato del Bologna sul proprio sito ufficiale.
Procede con entusiasmo la Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie A 2024-25: ad oggi siamo oltre quota 15000 tessere sottoscritte. Qui tutte le informazioni e le modalità.
Non hai ancora rinnovato il tuo abbonamento? Ricorda che hai tempo fino alle 23,59 di martedì 2 luglio per usufruire della prelazione e rinnovare con tariffe ad hoc oppure sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo un posto fra quelli non occupati dagli abbonati dello scorso anno, sempre con lo sconto.
Da venerdì 5 luglio prenderà il via la Fase 2, con la vendita libera su tutti i posti rimasti disponibili.
Fino al 2 luglio la campagna abbonamenti si trova nella fase 1, caratterizzata da prezzo scontato per rinnovo e nuovo acquisto oltre a posti bloccati per abbonati 2023-24. Successivamente avverrà il via alla vendita libera il 5 luglio, la quale prevede prezzi di listino e cambio posto disponibile per tutti fino all’inizio del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE: Soriano: “Sapevo delle qualità di questa squadra, ma quest’anno sono rimasto a bocca aperta”
Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…
Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…
Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…
Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto