Sono+sette+i+giocatori+delle+giovanili+convocati+in+Nazionale
bolognasportnewsit
/news/382618471942/sono-sette-i-giocatori-delle-giovanili-convocati-in-nazionale/amp/

Sono sette i giocatori delle giovanili convocati in Nazionale

La sosta per le Nazionali, che al gruppo di Thiago Motta porterà via ben dodici giocatori, non risparmia nemmeno le selezioni giovanili, con Casteldebole che vedrà partire nei prossimi giorni sette elementi appartenenti a Primavera e Under 18.

L’Italia Under 19, che oggi volerà in Polonia per la fase di qualificazione al prossimo Europeo di categoria, conta tra i 20 elementi chiamati da Bollini tre giocatori del Bologna, confermati in gruppo dopo l’amichevole contro la Roma Primavera: si tratta di Bagnolini, Stivanello e Raimondo, che affronteranno Estonia, Bosnia ed Erzegovina e Polonia. Polonia che vedrà tra le sue fila Kacper Urbanski, che sarà quindi avversario degli azzurri nell’ultima gara del girone. Sempre in ottica Under 19, presente tra i convocati islandesi Hlynur Karlsson, che sfiderà in amichevole Norvegia e Svezia. 

In Under 18 chiamata ‘a sorpresa’: dopo le straordinarie prestazioni offerte la scorsa stagione e nel principio di quella appena iniziata, Manuel Rosetti si è finalmente conquistato la maglia azzurra e, insieme all’altro rossoblù Saer Diop, prenderà parte a due amichevoli contro la Serbia (la prima delle quali, mercoledì alle 17, in diretta su Rai Sport). 

 

LEGGI ANCHE: Under 17, il Bologna non va oltre l’1 a 1 contro lo Spezia

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

20 minuti ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

2 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

9 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

10 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

11 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

11 ore ago