Oggi Thiago Motta rientrerà a Bologna, con in previsione un incontro in cui parlerà con Sartori e Di Vaio di mercato, dove l’obiettivo principale rimane al momento l’acquisto del terzino sinistro, unica casella tra i titolari che (in attesa di possibili cessioni) rimane al momento vuota. Nell’incontro si parlerà per esempio di Ballo-Touré, il cui ostacolo principale resta l’ingaggio (circa 2 milioni).
Come sottolineato dall’edizione odierna di Repubblica, il preferito del tecnico italo-brasiliano rimane senza dubbio Andrea Cambiaso. Peccato che ad Allegri piaccia il ragazzo, soprattutto per la sua duttilità dimostrata ampiamente nella seconda parte di stagione vissuta sotto le due torri. Nelle prossime settimane il tecnico della Juventus vorrà valutare l’ex Genoa, e dunque al momento pare complicato un ritorno in rossoblù.
Al Bologna è stato proposto anche Junior Messias (32 anni), il quale potrebbe rappresentare un’alternativa a Riccardo Orsolini in caso di cessione. Oltre all’esterno brasiliano di proprietà del Milan altri due giocatori sotto osservazione sono noti: Santiago Pierotti del Colon e Brian Aguirre del Newell’s. In questo caso profili diversi da Messias, che in Italia dovrebbero sbocciare, a differenza del brasiliano ex Crotone.
LEGGI ANCHE: Bologna, del Milan interessano Messias e Ballo-Tourè
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblĂą potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…