Il mercato rossoblù continua a ruotare attorno alle possibili cessioni (o meno) di Orsolini e Dominguez. A Casteldebole la dirigenza rossoblù rimane alla finestra in attesa di capire se questa settimana potrà sbloccare lo stallo in un senso o nell’altro. Dall’argentina intanto arriva una notizia: Pablo Sabbag, agente di Dominguez, potrebbe raggiungere l’Europa nel giro di 7-10 giorni, mentre il nome del suo assistito continua a circolare.
Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, anche il Fenerbahce ed il Lione di Laurent Blanc oltre al Milan sono interessate al numero 8 rossoblù. La squadra turca non segue dunque solamente Orsolini e Barrow, ma anche Dominguez, chissà se per i tre ragazzi la meta sarebbe gradita. La richiesta dei rossoblù in ogni caso non cala, 15 milioni o nulla, per spostare i calciatori da Bologna servono offerte concrete.
Intanto i felsinei hanno sondato Ballo-Touré e Messias del Milan, ma gli ingaggi di entrambi i calciatori rendono queste trattative complicate. In mediana si seguono i giovani Fabbian e Mannsverk, ma il Bologna non molla neppure Juan Sforza e Jashari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, al momento difficile il ritorno di Cambiaso
Bologna, arriva il clamoroso ribaltone in panchina: i rossoblù hanno deciso di dire addio a…
Il 17 Ottobre alle 18 il Bologna sfiderà l'Inter di Chivu al Dall'Ara. Al via…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci sulla questione stadio al workshop dedicato ai…
Il Bologna di Tedesco stenta a decollare: la posizione del tecnico non è più così…
I risultati deludenti spingono la società a fare delle valutazione: a rischio la posizione di…
Un avvio a dir poco sottotono e i primi dubbi intorno all’allenatore: per Cesare Prandelli…