Il mercato rossoblù continua a ruotare attorno alle possibili cessioni (o meno) di Orsolini e Dominguez. A Casteldebole la dirigenza rossoblù rimane alla finestra in attesa di capire se questa settimana potrà sbloccare lo stallo in un senso o nell’altro. Dall’argentina intanto arriva una notizia: Pablo Sabbag, agente di Dominguez, potrebbe raggiungere l’Europa nel giro di 7-10 giorni, mentre il nome del suo assistito continua a circolare.
Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, anche il Fenerbahce ed il Lione di Laurent Blanc oltre al Milan sono interessate al numero 8 rossoblù. La squadra turca non segue dunque solamente Orsolini e Barrow, ma anche Dominguez, chissà se per i tre ragazzi la meta sarebbe gradita. La richiesta dei rossoblù in ogni caso non cala, 15 milioni o nulla, per spostare i calciatori da Bologna servono offerte concrete.
Intanto i felsinei hanno sondato Ballo-Touré e Messias del Milan, ma gli ingaggi di entrambi i calciatori rendono queste trattative complicate. In mediana si seguono i giovani Fabbian e Mannsverk, ma il Bologna non molla neppure Juan Sforza e Jashari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, al momento difficile il ritorno di Cambiaso
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…