Il mercato rossoblù continua a ruotare attorno alle possibili cessioni (o meno) di Orsolini e Dominguez. A Casteldebole la dirigenza rossoblù rimane alla finestra in attesa di capire se questa settimana potrà sbloccare lo stallo in un senso o nell’altro. Dall’argentina intanto arriva una notizia: Pablo Sabbag, agente di Dominguez, potrebbe raggiungere l’Europa nel giro di 7-10 giorni, mentre il nome del suo assistito continua a circolare.
Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, anche il Fenerbahce ed il Lione di Laurent Blanc oltre al Milan sono interessate al numero 8 rossoblù. La squadra turca non segue dunque solamente Orsolini e Barrow, ma anche Dominguez, chissà se per i tre ragazzi la meta sarebbe gradita. La richiesta dei rossoblù in ogni caso non cala, 15 milioni o nulla, per spostare i calciatori da Bologna servono offerte concrete.
Intanto i felsinei hanno sondato Ballo-Touré e Messias del Milan, ma gli ingaggi di entrambi i calciatori rendono queste trattative complicate. In mediana si seguono i giovani Fabbian e Mannsverk, ma il Bologna non molla neppure Juan Sforza e Jashari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, al momento difficile il ritorno di Cambiaso
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus,…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
La Juventus trionfa nello spinoso campo del Dall'Ara di Bologna grazie a un altro gol…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei bianconeri al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
Il Bologna cade in casa nello scontro diretto contro la Juventus subendo gol da palla…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…