Dopo la seduta tattica di questa mattina in cui il Bologna ha perso nuovamente Jesper Karlsson per un infortunio che lo terrà lontano dal campo per 3-4 settimane, la società ha comunicato ufficialmente che domani, giovedì 7 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del match tra Bologna e Inter. Thiago Motta si recherà dunque presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per rispondere alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 14.
Ecco la nota ufficiale del club che ha comunicato la data e l’ora della conferenza stampa di presentazione del match tra Bologna e Inter, gara valida per la 28° giornata del campionato di Serie A, in programma sabato alle 18:00 al Dall’Ara.
Domani, a -2 da #BFCInter, i rossoblù si alleneranno a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Dopo l’incredibile rimonta di Bergamo in cui i rossoblù hanno vinto sull’Atalanta di Gasperini nel segno di Zirkee e Ferguson, Thiago Motta aveva parlato dello stato di forma della sua squadra e dei prossimi complicatissimi avversari: i nerazzurri dell’Inter. Ecco le parole del tecnico.
Affrontare una squadra come l’Atalanta non è facile per nessuno. Qualunque squadra verrà a giocare in questo campo troverà difficoltà. La vittoria di oggi ci dà fiducia, consapevolezza del nostro gioco e accresce lo spirito dei ragazzi. Siamo in un buon momento e dobbiamo approfittarne. Ora ci prepariamo per affrontare la squadra più in forma di tutte, ovvero l’Inter, che ha fatto una striscia pazzesca di vittorie ed è la candidata numero uno alla vittoria dello Scudetto. Serve umiltà, piedi per terra e continuare a lavorare.
LEGGI ANCHE: Ecco l’arbitro di Bologna-Inter, dirigerà Pairetto
Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…
Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…