In attesa delle parole di Thiago Motta che parlerà in conferenza stampa giovedì per presentare il match tra Bologna e Inter, la squadra ha continuato ad allenarsi in vista proprio del complicato impegno casalingo di sabato sera. La notizia di oggi è che Jesper Karlsson ha rimediato un infortunio a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e dovrà saltare più di una partita.

Jesper Karlsson
Jesper Karlsson

Verso Bologna-Inter, Karlsson si ferma ancora

Attraverso una nota ufficiale, il club rossoblù ha comunicato che la squadra si è allenata questa mattina alle 11 attraverso una serie di esercitazioni tattiche e che Jesper Karlsson ha riscontrato un nuovo infortunio e sarà costretto a fermarsi ai box per circa un mese. Ecco la nota della società.

La squadra prosegue la preparazione alla partita di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale. Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane.

Bologna, la bestia nera dell'Inter

La squadra di Simone Inzaghi è la primissima candidata a vincere lo scudetto di Serie A di quest'anno, ma anche il Bologna di Motta ha dimostrato di poter giocarsela con chiunque e tra l'altro, in questa stagione, sono stati i rossoblù ad avere la meglio su Lautaro e compagni. Sì, perché all'andata finì 2-2 a San Siro col Bologna che riuscì a recuperare il 2-0 iniziale con i gol di Zirkzee e Orsolini, mentre agli ottavi di Coppa Italia fu addirittura il Bologna a vincere la partita ai supplementari con il tocco morbido di Dan Ndoye che regalò il passaggio del turno ai felsinei. Ma ora serve resettare la mente e pensare a sabato per affrontare un'Inter che nel 2024 ha vinto tutte le partite che ha giocato: sarà nuovamente il Bologna il taboo dei nerazzurri?

LEGGI ANCHE: Fabbian, Freuler, Ferguson: il Bologna vola con le 3F

Bergomi: "Il Bologna è tatticamente imprevedibile. E su Zirkzee..."
Bologna-Inter, l'arbitro sarà Pairetto: al Var Mazzoleni e Mariani

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi