Primavera%2C+Cesena%E2%80%93Bologna+2-5%3A+successo+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/384900173318/primavera-cesena-bologna-2-5-successo-rossoblu/amp/

Primavera, Cesena–Bologna 2-5: successo rossoblù

Termina con una vittoria il campionato del Bologna Primavera, che nel tardo pomeriggio di oggi, al Romagna Center, ha saputo battere i padroni di casa del Cesena per 5 a 2. Inizialmente in svantaggio, la squadra di Vigiani ha saputo rifarsi nel corso della gara, trovando dapprima il pareggio con Raimondo, lesto a rispondere al gol del momentaneo 1 a 0 firmato dal bianconero Bifini, e riuscendo addirittura a siglare il 2 a 2 sempre con la punta rossoblù, che con la doppietta realizzata oggi sale a quindici gol in campionato. Nella ripresa è monologo rossoblù: Corazza firma il vantaggio, Urbanski segna il 4 a 2 direttamente da calcio di punizione mentre è dell’ungherese Bartha – prima marcatura stagionale – la rete che chiude definitivamente i giochi e che fissa il punteggio sul 5 a 2. In attesa delle gare di domani, che forniranno il quadro preciso su playoff e playout, il Bologna sale in ottava posizione, con 49 punti realizzati in stagione.

 

Il tabellino della gara
Cesena – Bologna 2-5

Cesena (4-3-1-2): Veliaj; Manetti, Lepri, Elefante (37’ st Valentini), David; Francesconi, Ghinelli (30’ st Suliani), Carlini (30’ st Milli); Giovannini (15’ st Balde); Bifini (16’ st Denes), Polli. A disposizione: Galassi, Casadei, Lilli, Ferretti, Rossi, Guidi, Di Francesco, Campedelli. Allenatore: Ceccarelli.

Bologna (4-3-2-1): Bagnolini; Wallius (43’ st Baroncioni), Stivanello, Motolese, Corazza; Rosetti, Bynoe, Menegazzo (31’ st Maltoni); Anatriello (20’ st Ebone), Urbanski (43’ st Busato); Raimondo (31’ st Bartha). A disposizione: Raffaelli, Franzini, Mercier, Soldà, Mmaee. 

Marcatori: 27’ pt Bifini (C), 39’ pt Raimondo (B), 1’ st Bifini (C), 3’ st Raimondo (B), 17’ st Corazza (B), 34’ st Urbanski (B), 50’ st Bartha (B).
Ammoniti: Baldè (C), Bynoe (B).
Arbitro: Pezzopane de L’Aquila. 

Recent Posts

Bologna: i convocati per la fase ad eliminazione diretta in Europa League

Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…

1 ora ago

Milan, Fullkrug e Nkunku sono di passaggio: Allegri ha già scelto il bomber del futuro

Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…

1 ora ago

Bologna, crisi nera. L’ex Bombardini: “Calo fisiologico, Parma sarà spartiacque”

L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…

1 ora ago

Colloquio di mercato col Milan, i rossoneri vogliono prenotare la stella del Bologna

La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…

2 ore ago

Bologna, il Parma si giocherà subito l’arma Strefezza: l’ex Como pericolo in più per i rossoblù

L'ex Como sarà subito titolare al debutto con la maglia del Parma. L'esordio proprio a…

3 ore ago

Bologna, l’ex Ciro Immobile da Parigi: “In Italia poco spazio, qui sono molto contento”

L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…

6 ore ago