Termina con una vittoria il campionato del Bologna Primavera, che nel tardo pomeriggio di oggi, al Romagna Center, ha saputo battere i padroni di casa del Cesena per 5 a 2. Inizialmente in svantaggio, la squadra di Vigiani ha saputo rifarsi nel corso della gara, trovando dapprima il pareggio con Raimondo, lesto a rispondere al gol del momentaneo 1 a 0 firmato dal bianconero Bifini, e riuscendo addirittura a siglare il 2 a 2 sempre con la punta rossoblù, che con la doppietta realizzata oggi sale a quindici gol in campionato. Nella ripresa è monologo rossoblù: Corazza firma il vantaggio, Urbanski segna il 4 a 2 direttamente da calcio di punizione mentre è dell’ungherese Bartha – prima marcatura stagionale – la rete che chiude definitivamente i giochi e che fissa il punteggio sul 5 a 2. In attesa delle gare di domani, che forniranno il quadro preciso su playoff e playout, il Bologna sale in ottava posizione, con 49 punti realizzati in stagione.
Il tabellino della gara
Cesena – Bologna 2-5
Cesena (4-3-1-2): Veliaj; Manetti, Lepri, Elefante (37’ st Valentini), David; Francesconi, Ghinelli (30’ st Suliani), Carlini (30’ st Milli); Giovannini (15’ st Balde); Bifini (16’ st Denes), Polli. A disposizione: Galassi, Casadei, Lilli, Ferretti, Rossi, Guidi, Di Francesco, Campedelli. Allenatore: Ceccarelli.
Bologna (4-3-2-1): Bagnolini; Wallius (43’ st Baroncioni), Stivanello, Motolese, Corazza; Rosetti, Bynoe, Menegazzo (31’ st Maltoni); Anatriello (20’ st Ebone), Urbanski (43’ st Busato); Raimondo (31’ st Bartha). A disposizione: Raffaelli, Franzini, Mercier, Soldà, Mmaee.
Marcatori: 27’ pt Bifini (C), 39’ pt Raimondo (B), 1’ st Bifini (C), 3’ st Raimondo (B), 17’ st Corazza (B), 34’ st Urbanski (B), 50’ st Bartha (B).
Ammoniti: Baldè (C), Bynoe (B).
Arbitro: Pezzopane de L’Aquila.
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…
L'ex Como sarà subito titolare al debutto con la maglia del Parma. L'esordio proprio a…
L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…