Bologna, la squadra rossoblù è arrivata nella giornata di ieri a Valles. La splendida località di montagna ospiterà i felsinei nei prossimi giorni. Un appuntamento ormai di tradizione per gli emiliani che ora dovranno preparare al meglio una stagione che si prospetta a dir poco massacrante per gli impegni in arrivo. Dalla Serie A, alla Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana, il Bologna dovrà affrontare almeno quasi 50 gare stagionali.
Proprio per questo Italiano sta optando per delle doppie sedute di allenamento ad altissima intensità per cercare di mettere subito al meglio tutta la rosa. L’obiettivo sarà quello di non avere una falsa partenza come nella passata annata, soprattutto con un organico che molto probabilmente nella maggior parte sarà confermato rispetto a un anno fa. Ecco di seguito il comunicato della società sull’ora della diretta dell’amichevole di domani.
Domani la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 10. Alle 18 è in programma la prima amichevole della stagione, al campo di Valles: l’avversario sarà il Gitschberg Jochtal, formazione locale che milita nel campionato di Promozione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sul nostro canale Youtube.
Quella di domani potrebbe essere la prima occasione per vedere in rossoblù Ciro Immobile. Infatti, il Bologna scenderà in campo alle ore 18 contro il Gitschberg Jochtal, squadra che gioca in Promozione (clicca qui per il link della diretta su Youtube). I rossoblù torneranno poi in campo contro la Virtus Verona, squadra di Serie C dove gioca l’ex Milan Mastour.
LEGGI ANCHE: Il Sunderland prepara l’offerta ufficiale per Lucumí. La posizione del Bologna
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…