Bologna, il club rossoblù ha appena concluso il primo vero e proprio giorno di allenamento a Valles. La splendida località di montagna ha accolto nella giornata di ieri e oggi la formazione di Italiano dopo le prime sgambate a Casteldebole. Nel gruppo anche i nuovi arrivati Immobile e Vitik.
L’attaccante ex Lazio è stato ben accolto dai tifosi e nella giornata di oggi ha passato tanti minuti a firmare autografi. Un inizio di un possibile grande rapporto di amore tra uno dei più grandi bomber degli ultimi anni del calcio italiano. Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblù hanno svolto lavoro in palestra e corsa sul campo, nel pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Thijs Dallinga, Jens Odgaard e Martin Erlic continuano il lavoro differenziato con esercizi personalizzati.
Prosegue il recupero di Dallinga, Odgaard ed Erlic. I primi due sono stati sottoposti a un operazione importante per recuperare dalla pubalgia dopo la fine dell’annata. Per bruciare i tempi di recupero, i due attaccanti si sono tagliati appositamente le vacanze per stare al meglio. Discorso simile per Erlic, vittima di un infortunio negli ultimi impegni stagionali e che potrebbe essere addirittura ceduto in questa sessione.
LEGGI ANCHE: Il Sunderland prepara l’offerta ufficiale per Lucumí. La posizione del Bologna
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Sassuolo alla vigilia della sfida contro il…
Domani torna in campo il Bologna contro il Sassuolo di Grosso: i convocati di Italiano.…
A circa due mesi dal termine della stagione in corso, per i club è tempo…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna preferisce le partite secche. I dati evidenziano…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna corre in campionato per riaprire il discorso…
Corriere dello Sport - L'assist contro la Roma da nuovi impulsi alla stagione di Rowe…