Bologna, il club rossoblù ha appena concluso il primo vero e proprio giorno di allenamento a Valles. La splendida località di montagna ha accolto nella giornata di ieri e oggi la formazione di Italiano dopo le prime sgambate a Casteldebole. Nel gruppo anche i nuovi arrivati Immobile e Vitik.
L’attaccante ex Lazio è stato ben accolto dai tifosi e nella giornata di oggi ha passato tanti minuti a firmare autografi. Un inizio di un possibile grande rapporto di amore tra uno dei più grandi bomber degli ultimi anni del calcio italiano. Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Oggi, primo giorno di allenamenti a Valles-Rio Pusteria, la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblù hanno svolto lavoro in palestra e corsa sul campo, nel pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Thijs Dallinga, Jens Odgaard e Martin Erlic continuano il lavoro differenziato con esercizi personalizzati.
Prosegue il recupero di Dallinga, Odgaard ed Erlic. I primi due sono stati sottoposti a un operazione importante per recuperare dalla pubalgia dopo la fine dell’annata. Per bruciare i tempi di recupero, i due attaccanti si sono tagliati appositamente le vacanze per stare al meglio. Discorso simile per Erlic, vittima di un infortunio negli ultimi impegni stagionali e che potrebbe essere addirittura ceduto in questa sessione.
LEGGI ANCHE: Il Sunderland prepara l’offerta ufficiale per Lucumí. La posizione del Bologna
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…