In+attesa+di+Bernardeschi%2C+il+Bologna+pensa+al+post-Ndoye%3A+piace+Laurient%C3%A9+del+Sassuolo
bolognasportnewsit
/news/525996559878/in-attesa-di-bernardeschi-il-bologna-pensa-al-post-ndoye-piace-lauriente-del-sassuolo/amp/

In attesa di Bernardeschi, il Bologna pensa al post-Ndoye: piace Laurienté del Sassuolo

A Bologna continua a tenere banco il caso Ndoye: lo svizzero interessa a numerosi club e ha da tempo un’intesa con il Napoli.

Tuttavia, l’accordo tra le due società non è ancora stato trovato e Dan prosegue regolarmente la preparazione con i rossoblù. La trattativa vive di continui alti e bassi e, nonostante la speranza di trattenerlo almeno un altro anno, la dirigenza ha iniziato a sondare possibili sostituti.

Non solo: sulle corsie esterne è atteso anche il futuro numero 10 dei felsinei, Federico Bernardeschi.

Bernardeschi in arrivo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bernardeschi è pronto per sbarcare a Bologna.

Le visite mediche dell’ormai ex Toronto sono già state fissate e il giocatore arriverà sotto le Due Torri nelle prossime ore.

Federico Bernardeschi (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images Via OneFootball)

Se tutto andrà secondo i piani, “Berna” tra domani e dopodomani partirà per Valles, dove i tifosi sono già pronti ad accoglierlo calorosamente, proprio come avvenuto con Immobile.

Manca solo la firma, poi Bernardeschi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna, pronto a giocarsi le sue carte in una trequarti sempre più competitiva.

Casting aperto per il post-Ndoye: piace Laurienté

Il Bologna continua a monitorare diversi profili in caso di cessione di Dan Ndoye. Se alcuni obiettivi sono stati accantonati per motivi di concorrenza o prezzo – come Van Bommel, passato al PSV, e Kevin, valutato 50 milioni -, restano vive le piste che portano a Wesley (Al Nassr), Zeballos (Boca Juniors) ed Eric (Nottingham Forest).

L’ultimo nome finito sull’agenda di Di Vaio e Sartori è Armand Laurienté. Sono stati avviati i primi contatti tra i club e l’attaccante non ha giocato l’ultima amichevole tra Sassuolo e Vicenza.

Armand Laurienté (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images Via OneFootball)

I neroverdi chiedono 15 milioni di euro e, dalle parole di Grosso nei giorni scorsi, è emersa la volontà del giocatore di cambiare aria. Il Bologna ci pensa e resta in attesa di sviluppi.

LEGGI ANCHE: Bologna, il report dell’allenamento: le condizioni di Erlic, Odgaard e Dallinga

Recent Posts

Calcio, nuovo terremoto: arriva il ripescaggio per una neopromossa, la situazione

Bari, una porta ancora aperta? Lo scenario che può cambiare il destino dei biancorossi Quando…

4 ore ago

Il Bologna punta la rivelazione della Serie B: c’è la concorrenza di due big italiane

Il Bologna sta è fortemente interessato ad un calciatore che ha fatto la differenza in…

6 ore ago

Saelemaekers ringrazia Thiago Motta: “Mi ha capito e aiutato a crescere. A Bologna volevo fare la differenza”

Alexis Saelemaekers ha parlato del suo percorso a Bologna e dell'importanza di Thiago Motta nella…

7 ore ago

Mondiale 2026: quali sono le Nazionali che hanno convocato calciatori nati esclusivamente nel paese che rappresentano

Il Mondiale è ormai alle porte. Inganniamo l'attesa con qualche curiosità: ecco quali sono le…

8 ore ago

Bologna, ora Sohm può restare: dipende tutto da Tedesco

È uno dei temi caldi del calciomercato del Bologna: cosa fare con Simon Sohm? La…

9 ore ago

Mondiale 2026, da Haaland a Olise: i grandi what if della Nazionale candidata al titolo

Tra pochi giorni (giovedì sera) il Mondiale aprirà le danze. Scopriamo i what if di…

10 ore ago