A Bologna continua a tenere banco il caso Ndoye: lo svizzero interessa a numerosi club e ha da tempo un’intesa con il Napoli.
Tuttavia, l’accordo tra le due società non è ancora stato trovato e Dan prosegue regolarmente la preparazione con i rossoblù. La trattativa vive di continui alti e bassi e, nonostante la speranza di trattenerlo almeno un altro anno, la dirigenza ha iniziato a sondare possibili sostituti.
Non solo: sulle corsie esterne è atteso anche il futuro numero 10 dei felsinei, Federico Bernardeschi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bernardeschi è pronto per sbarcare a Bologna.
Le visite mediche dell’ormai ex Toronto sono già state fissate e il giocatore arriverà sotto le Due Torri nelle prossime ore.
Se tutto andrà secondo i piani, “Berna” tra domani e dopodomani partirà per Valles, dove i tifosi sono già pronti ad accoglierlo calorosamente, proprio come avvenuto con Immobile.
Manca solo la firma, poi Bernardeschi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna, pronto a giocarsi le sue carte in una trequarti sempre più competitiva.
Il Bologna continua a monitorare diversi profili in caso di cessione di Dan Ndoye. Se alcuni obiettivi sono stati accantonati per motivi di concorrenza o prezzo – come Van Bommel, passato al PSV, e Kevin, valutato 50 milioni -, restano vive le piste che portano a Wesley (Al Nassr), Zeballos (Boca Juniors) ed Eric (Nottingham Forest).
L’ultimo nome finito sull’agenda di Di Vaio e Sartori è Armand Laurienté. Sono stati avviati i primi contatti tra i club e l’attaccante non ha giocato l’ultima amichevole tra Sassuolo e Vicenza.
I neroverdi chiedono 15 milioni di euro e, dalle parole di Grosso nei giorni scorsi, è emersa la volontà del giocatore di cambiare aria. Il Bologna ci pensa e resta in attesa di sviluppi.
LEGGI ANCHE: Bologna, il report dell’allenamento: le condizioni di Erlic, Odgaard e Dallinga
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…