Geetit+di+nuovo+in+campo%3A+contro+Belluno+al+Pala+Savena+per+il+riscatto
bolognasportnewsit
/news/388725378566/geetit-di-nuovo-in-campo-contro-belluno-al-pala-savena-per-il-riscatto/amp/

Geetit di nuovo in campo: contro Belluno al Pala Savena per il riscatto

Domenica 24 Ottobre il PalaSavena di San Lazzaro si vestirà ancora a festa per il secondo match consecutivo tra le mura di casa. Sarà la Da Rold Logistic Belluno l’avversaria della Geetit nella terza giornata di campionato, in una replica della finale promozione in serie A3 vinta dai bolognesi lo scorso 19 giugno. Bologna ha vinto all’esordio in trasferta ed è caduta la scorsa settimana in casa, domani alle 18 andrà quindi a caccia della prima vittoria davanti al pubblico amico. Sarà importante per la Geetit limare le imperfezioni messe in mostra domenica scorsa.

Il capitano bolognese Marcello Marcoionni ha dichiarato: “Inevitabilmente riaffiorano bellissime emozioni legate alla promozione della scorsa stagione ma non dobbiamo commettere l’errore di accomunare le due partite. Abbiamo cambiato buona parte della squadra e stiamo trovando i giusti equilibri in campo. Sconfitte come quella contro Savigliano fanno male, ma ci danno modo di capire dove porre maggior attenzione in allenamento e in questi giorni ho visto una reazione da parte di tutti”. 

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

13 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago