Questa sera alle ore 20.30 al “Mediolanum Forum” di Milano si disputerà il match Olimpia Milano-Virtus Bologna, valevole per la settima giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede i meneghini con 6 punti, mentre i felsinei ne hanno 4.
Nell’ultimo turno europeo le due squadre hanno perso in casa rispettivamente contro Real Madrid (83-77) e ASVEL Villeurbanne (84-79); sono invece 189 i precedenti complessivi con le scarpette rosse avanti per 108-81. L’incontro di ritorno nel capoluogo emiliano è previsto curiosamente alla 34.a ed ultima giornata (giovedì 13 aprile). Gli arbitri della sfida saranno lo spagnolo Dani Hierrezuelo, il turco Emin Mogulkoc e il serbo Uros Obrknezevic.
Il match di Eurolega (7.a giornata) Olimpia-Milano-Virtus con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sporte Arena (ch. 204) con collegamento a partire dalle ore 20.30 per il pre-partita. Telecronaca a cura di Geri De Rosa con il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida della “Mediolanum Forum” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
LEGGI ANCHE: Italbasket, i diciotto convocati per Spagna e Georgia
Gara importante per il portiere degli spagnoli, l'ex Cremonese e Inter ha ritrovato fiducia a…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di giovedì…
Scelta la terna arbitrale che dirigerà l'incontro tra rossoblù e bianconeri nella quindicesima giornata di…
Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel 2026 con il portiere che è finito nel…
Le parole del centrocampista degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League…