Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv Eurolega

Presentazione e come seguire in tv e streaming il derby italiano tra Milano-Bologna, settima giornata di regular season

Scritto da Andrea Riva  | 
Virtus Bologna (ph. Social Vitus Bologna)

Questa sera alle ore 20.30 al "Mediolanum Forum" di Milano si disputerà il match Olimpia Milano-Virtus Bologna, valevole per la settima giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede i meneghini con 6 punti, mentre i felsinei ne hanno 4.

Nell'ultimo turno europeo le due squadre hanno perso in casa rispettivamente contro Real Madrid (83-77) e ASVEL Villeurbanne (84-79); sono invece 189 i precedenti complessivi con le scarpette rosse avanti per 108-81. L'incontro di ritorno nel capoluogo emiliano è previsto curiosamente alla 34.a ed ultima giornata (giovedì 13 aprile). Gli arbitri della sfida saranno lo spagnolo Dani Hierrezuelo, il turco Emin Mogulkoc e il serbo Uros Obrknezevic.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (7.a giornata) Olimpia-Milano-Virtus con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sporte Arena (ch. 204) con collegamento a partire dalle ore 20.30 per il pre-partita. Telecronaca a cura di Geri De Rosa con il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida della “Mediolanum Forum” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

LEGGI ANCHE: Italbasket, i diciotto convocati per Spagna e Georgia


 

 


💬 Commenti