Ieri in piazza per la presentazione della squadra Thiago Motta ha interpretato il ruolo inedito di capopopolo, prendendo il microfono in mano e accendendo la piazza: “Il ritiro è un momento importante della preparazione. I ragazzi stanno lavorando bene e spero che domani nella prima amichevole della stagione, faranno divertire voi tifosi”.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il popolo rossoblù presente a Valles ha accolto calorosamente la squadra, con lo stesso Motta e Arnautovic tra i più acclamati. Prosegue così il tecnico italo-brasiliano: “Lo scorso anno non io, ma tutti noi insieme abbiamo fatto una bellissima annata. Abbiamo portato entusiasmo e gioia e questa è la cosa più importante del nostro lavoro. Ma adesso pensiamo al presente e a lavorare bene per questa stagione”.
Prendono poi anche la parola prima il veterano De Silvestri e poi il nuovo arrivato Beukema, che a suo agio davanti ai tifosi si è sottoposto al rito di iniziazione dell’esibizione canora. Anche Skorupski si prende gli applausi della piazza: “Ciao a tutti, grazie di essere venuti in tanti e forza Bologna”. Oggi il primo test amichevole della stagione alle 17 contro Rio Pusteria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Bernardeschi disposto a ridursi l’ingaggio
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…