Ieri in piazza per la presentazione della squadra Thiago Motta ha interpretato il ruolo inedito di capopopolo, prendendo il microfono in mano e accendendo la piazza: “Il ritiro è un momento importante della preparazione. I ragazzi stanno lavorando bene e spero che domani nella prima amichevole della stagione, faranno divertire voi tifosi”.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il popolo rossoblù presente a Valles ha accolto calorosamente la squadra, con lo stesso Motta e Arnautovic tra i più acclamati. Prosegue così il tecnico italo-brasiliano: “Lo scorso anno non io, ma tutti noi insieme abbiamo fatto una bellissima annata. Abbiamo portato entusiasmo e gioia e questa è la cosa più importante del nostro lavoro. Ma adesso pensiamo al presente e a lavorare bene per questa stagione”.
Prendono poi anche la parola prima il veterano De Silvestri e poi il nuovo arrivato Beukema, che a suo agio davanti ai tifosi si è sottoposto al rito di iniziazione dell’esibizione canora. Anche Skorupski si prende gli applausi della piazza: “Ciao a tutti, grazie di essere venuti in tanti e forza Bologna”. Oggi il primo test amichevole della stagione alle 17 contro Rio Pusteria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Bernardeschi disposto a ridursi l’ingaggio
Il Bologna ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la partita contro il Torino.…
Una nuova occasione di mercato dall'Argentina: spunta l'affare per il nuovo Aimar che non vede…
L'olandese dopo un inizio difficile si sbloccò proprio contro i prossimi avversari del Bologna Il…
Una tragedia incredibile avvenuta nei pressi della Pinetina pochi minuti fa come riportato da La…
Le parole di Gianluca Pagliuca, ex portiere degli emiliani, sugli episodi di Fiorentina-Bologna e il…
Il numero 11 rossoblù non aveva preso bene la sostituzione al Franchi. Allenatore e dirigenza…