Ieri in piazza per la presentazione della squadra Thiago Motta ha interpretato il ruolo inedito di capopopolo, prendendo il microfono in mano e accendendo la piazza: “Il ritiro è un momento importante della preparazione. I ragazzi stanno lavorando bene e spero che domani nella prima amichevole della stagione, faranno divertire voi tifosi”.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il popolo rossoblù presente a Valles ha accolto calorosamente la squadra, con lo stesso Motta e Arnautovic tra i più acclamati. Prosegue così il tecnico italo-brasiliano: “Lo scorso anno non io, ma tutti noi insieme abbiamo fatto una bellissima annata. Abbiamo portato entusiasmo e gioia e questa è la cosa più importante del nostro lavoro. Ma adesso pensiamo al presente e a lavorare bene per questa stagione”.

Prendono poi anche la parola prima il veterano De Silvestri e poi il nuovo arrivato Beukema, che a suo agio davanti ai tifosi si è sottoposto al rito di iniziazione dell'esibizione canora. Anche Skorupski si prende gli applausi della piazza: “Ciao a tutti, grazie di essere venuti in tanti e forza Bologna”. Oggi il primo test amichevole della stagione alle 17 contro Rio Pusteria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Bernardeschi disposto a ridursi l'ingaggio

Calciomercato Bologna, Bernardeschi disposto a ridursi l'ingaggio
Bologna, Ferguson al centro del progetto

💬 Commenti