Brann-Bologna: il commento di Ferguson, Freuler e Vitík

Le parole di Lewis Ferguson, Remo Freuler e Martin Vitík al termine di Brann-Bologna di questa sera

Al termine di Brann-Bologna, match valido per l’andata dei playoff di Europa League e concluso 0-1, hanno parlato anche Lewis Ferguson, Remo Freuler e Martin Vitík. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole di Ferguson e Vitík al termine di Brann-Bologna

Il centrocampista rossoblù commenta così il match appena terminato: “È stata una sfida intensa e combattuta contro un avversario organizzato, capace di difendere e occupare bene gli spazi. Nonostante questo siamo riusciti a ottenere un risultato importante su un campo difficile. Eravamo preparati avendoli già affrontati a Bologna, nonostante i diversi cambiamenti in rosa rispetto all’ultimo incrocio”.

Oltre al numero 19 prende parola anche Martin Vitík. Quest’ultimo commenta così il match: “Il Brann è una buona squadra, molto fisica, ma siamo riusciti a controllare la partita molto bene, ed è sempre bello non prendere gol. Su un campo del genere siamo stati bravi a portarla a casa, io sono contento di avere seguito bene le indicazioni del Mister, che mi aveva chiesto qualcosa di diverso dal solito e una pressione più alta”.

Vitík in azione
Le parole di Ferguson e Vitík al termine di Brann-Bologna. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)

Le parole di Freuler al termine di Brann-Bologna

Anche Remo Freuler si è detto soddisfatto del risultato di questa sera. L’ex Atalanta infatti commenta così la prova contro il Brann di questa sera: “È un buon risultato, il campo non era in condizioni ottimali, era difficile giocare palla a terra. Abbiamo difeso bene, concesso poco e segnato in apertura. È un risultato che ci dà fiducia in vista della gara di ritorno. In questi due mesi difficili ci siamo chiesti cosa non stesse funzionando, abbiamo fatto piccoli aggiustamenti sul campo e stanno fruttando. È la seconda vittoria di fila dopo Torino, vincere aiuta a vincere, speriamo di continuare così anche in campionato. Ora ci aspetta una gara non facile contro l’Udinese, vogliamo regalare tre punti in casa ai nostri tifosi”.

 

Gestione cookie