Brann-Bologna, Miranda: “Era difficile giocare oggi. La UEFA dovrebbe guardare più i campi”

Le parole dei giocatori dei rossoblù che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il Brann di Europa League

Brann contro Bologna è stato uno degli incontri più interessanti dei play-off di Europa League. Le due formazioni si erano già affrontate nella fase a gironi, un incontro terminato per zero a zero allo stadio Dall’Ara e influenzato dall’espulsione ai primi minuti di Lykogiannis.

I felsinei hanno battuto alla fine i norvegesi per uno a zero con la prima rete in Europa di Castro che si conferma in un grande momento di forma. Il Bologna mette così di fila la seconda vittoria e può guardare con maggiore ottimismo alla sfida di ritorno contro il Brann al Dall’Ara.

Bologna, le parole di Miranda

Ecco le parole del giocatore giocatore degli emiliani:Risultato importante, torniamo a casa in vantaggio di un gol, e siamo molto felici per i nostri tifosi arrivati fino qui. Non era semplice su un terreno del genere, veramente duro. Ora testa all’Udinese e poi pensiamo al ritorno. Oggi abbiamo fatto una grande partita difensiva. Io penso che, giocando in un campo così, la UEFA debba guardare tutti i campi.”

Juan Miranda con la maglia del Bologna
Bologna, le parole di Miranda – Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/OneFootball)

Bologna, le dichiarazioni di Skorupski

Parole da leader anche per il portiere Skorupski: “Abbiamo ottenuto una grande vittoria su un campo difficile per atmosfera e per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo lottato fino alla fine e vinto con il cuore, siamo contenti del risultato positivo. Dopo quella di Torino è la seconda vittoria di fila, vogliamo continuare così e tornare a essere quelli di inizio stagione, il campionato è ancora lungo. Il clean sheet? Sono contento anche perché sono stato fermo a lungo ma come quando si subisce gol lo si fa assieme, così anche aver mantenuto la rete inviolata è merito di tutta la squadra”.

 

Gestione cookie