La Geetit Pallavolo Bologna, reduce dall’esordio al Pala Dozza nella sfida contro Macerata, si prepara ad una delle trasferte più importanti del girone di andata. Domani 4 Dicembre, alle ore 18:00, i felsinei saranno infatti impegnati nella trasferta al palazzetto Le Cupole valevole per l'anticipo della nona giornata del campionato serie A3 Credem Banca contro la Vivibanca Torino.

Entrambe le formazioni arrivano alla sfida con il chiaro desiderio di guadagnare punti importanti per la classifica dopo aver mancato a lungo l’appuntamento con la vittoria. Torino, reduce da due giornate di stop forzato a causa di contagi Covid all’interno del gruppo squadra, vuole regalare al pubblico di casa una bella vittoria. Bologna d’altro canto, lasciata con l’amaro in bocca nelle ultime sfide, vuole mantenere il bel gioco espresso ma muovendo la classifica.

In casa bolognese ha parlato Lorenzo Maretti: "Sappiamo che non basterà una buona prestazione ma che è il momento di raccogliere quello che stiamo seminando. Entrambe le squadre se la giocheranno con il solo obiettivo di fare punti: sarà una bella battaglia. Dopo la prima al PalaDozza siamo tornati ad allenarci consci di quello che sappiamo fare e di quello che invece dobbiamo migliorare. Sappiamo che solo insieme possiamo uscire da questa serie di partite che, seppur positive nel gioco, non ci hanno portato punti."

Virtus femminile, Cinili: "La vittoria con Roche Vendee è stata importante per il gruppo. Ora ho raggiunto la forma perfetta"
Primavera 1, il prossimo avversario del Bologna: il Sassuolo di Bigica

💬 Commenti