Calciomercato+Bologna%2C+%C3%A8+fatta+per+il+nuovo+attaccante%3A+in+arrivo+il+nuovo+bomber+per+Italiano
bolognasportnewsit
/news/401106963974/calciomercato-bologna-e-fatta-per-il-nuovo-attaccante-in-arrivo-il-nuovo-bomber-per-italiano/amp/

Calciomercato Bologna, è fatta per il nuovo attaccante: in arrivo il nuovo bomber per Italiano

Il calciomercato del Bologna continua ad essere uno dei più attivi del campionato di Serie A fino a questo momento. Prima gli acquisti di Holm, Miranda e Cambiaghi, poi la cessione di Zirkzee

Nella mattinata di oggi inoltre i rossoblù e l’Arsenal si sono ulteriormente avvicinati nella trattativa legata a Calafiori, mentre nelle ultimissime ore è stato trovato l’accordo per il nuovo bomber dei felsinei.

Calciomercato Bologna, è fatta per Dallinga del Tolosa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna ha trovato il sostituto di Zirkzee: si tratta dell’olandese Thijs Dallinga dal Tolosa. Il club rossoblù ha trovato l’accordo con la squadra francese sulla base di 15 milioni più bonus. Dunque per questa cifra il Bologna accoglierà il centravanti che avrà il compito di guidare l’attacco felsineo nel corso della prossima Champions League. Il classe 2000 unisce all’età una buona esperienza internazionale, avendo disputato l’Europa League nell’ultima stagione, trovando anche una doppietta contro il Liverpool.

Thijs Dallinga Tolosa

Bologna, i numeri di Dallinga nell’ultima stagione

Nel corso dell’ultima stagione l’attaccante olandese è letteralmente esploso. In Ligue 1 sono 14 le reti messe a segno in 33 partite giocate, così come sono 4 le marcature in Europa League a fronte di 8 match disputati. 

In Coppa di Francia un gol in due partite. Decisamente ottimi i numeri anche della stagione precedente: 12 gol in 36 match di Ligue 1 e 6 in 6 gare nella Coupe de France.

Il classe 2000 si dimostra anche decisamente generoso: sono infatti 5 gli assist messi a segno nel corso dell’annata appena conclusa. Italiano avrà dunque molto presto a disposizione il nuovo centravanti che prenderà il posto di Zirkzee.

LEGGI ANCHE: Amichevole Bologna-Sunderland U21 3-0. Tabellino e marcatori, parte bene l’attacco rossoblù video

Recent Posts

Bologna, previsti incontri nei prossimi giorni: si decide il futuro di Italiano

Aria di rivoluzione a Bologna: tutto dipenderà da Italiano. Si chiude una stagione sotto le…

2 minuti ago

Bologna, Orsolini sul rinnovo: “Se resto? Ne parleremo…”

Il 2-0 dello Stadium sembra aver chiuso in anticipo la stagione del Bologna: è tempo…

26 minuti ago

Milan, nuova bufera con Leao: adesso va via subito, Allegri e Tare inflessibili

Rafa Leao ed il Milan, stavolta sembra finita davvero: il lusitano via subito, decisione finale…

12 ore ago

Bologna, cinque partite per chiudere con dignità

La sconfitta subita contro la Juventus a Torino da cancellare in fretta in vista della…

13 ore ago

Bologna, delusione Cambiaghi: l’atteso salto di qualità non è arrivato

Dopo i segnali positivi dello scorso anno e l'inizio convincente ci si aspettava un rendimento…

15 ore ago

Malagò e il rebus Nazionale: arriva l’annuncio sul prossimo CT dell’Italia

Giovanni Malagò, uno dei candidati per la presidenza della Federcalcio, ha parlato in conferenza stampa…

16 ore ago