Prosegue la preparazione del Bologna in vista della prossima gara di campionato, che vedrà lunedì 27 novembre alle 20:45 i rossoblù sfidare il Torino di Ivan Juric tra le mura amiche dello stadio Renato Dall’Ara.
In occasione dell’allenamento odierno sono tornati in gruppo tutti i giocatori recentemente impegnati con le rispettive Nazionali, ad eccezione di Jhon Lucumi, il quale raggiungerà Bologna in giornata. Arrivano sia buone che cattive notizie sul fronte infermeria. Proseguono le terapie per Jesper Karlsson, Kevin Bonifazi e Riccardo Orsolini. In particolare la notizia negativa riguarda l’ex Ascoli: gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di quattro/cinque settimane. Dunque contro i granata saranno con tutta probabilità Alexis Saelemaekers e Dan Ndoye ad occupare le corsie esterne in zona offensiva, tenendo conto del fatto che anche Karlsson ne avrà ancora per qualche settimana. La notizia positiva riguarda invece Oussama El Azzouzi, in quanto è tornato in gruppo ed è regolarmente convocabile per la prossima gara di campionato. Domani a tre giorni dal match tra felsinei e granata, proseguirà la preparazione della squadra a disposizione di Thiago Motta.
Nella giornata odierna l’Inter ha comunicato le informazioni relative alla gara di Coppa Italia tra i nerazzurri ed i rossoblù del 20 dicembre valevole per gli ottavi di finale. La vendita dei biglietti è aperta, in particolare nel Terzo Anello Blu destinato ai tifosi ospiti, il costo è di 5€, ed è acquistabile nei punti del circuito Vivaticket oppure online. La capienza del settore destinato ai supporter felsinei è di 4361 posti.
LEGGI ANCHE: Beukema o Buongiorno, chi scegli tra i due? Ecco cosa dicono i dati
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…