Intervenuti a margine della prima gara – e del primo successo – in questo 2021, anche Luciano Zauri ed Edoardo Vergani, tecnico e centravanti della formazione Primavera, che questo pomeriggio ha trovato il successo, per 2 a 0, sul campo dell’Empoli.
Così Zauri: “Complimenti a questi ragazzi. Siamo andati in vantaggio subito, poi chiaro: la squadra è forte quando va avanti, ma dev’essere forte anche quando difende. Abbiamo saputo soffrire, ma è il calcio, perché è impensabile fare 90 minuti tutti nella metacampo avversaria e Molla credo che non abbia fatto nemmeno una parata difficile. Vergani è un ragazzo generoso, ha fatto benissimo e siamo contenti per lui perché veniva da un infortunio: l’abbiamo preso per segnare, quindi il suo mestiere lo sa fare”.
Questo invece il commento di Vergani, che oggi, al suo esordio, ha saputo trovare dopo solamente quattro minuti la via del gol: “Diciamo che è una mia caratteristica segnare nei primi minuti. Oltre all’esordio con la Prima Squadra, avevo bisogno di trovare minutaggio dopo tanto tempo: spero di continuare così e che non fermino ancora il campionato. Rabbi e Rocchi – che ringrazio per l’assist – sono due ragazzi con qualità importanti, ma mi trovo bene con tutta la squadra perché è un gruppo unito”.
Questa sera al Pala Dozza si giocherà la dodicesima giornata di Eurolega contro gli israeliani…
Negli ultimi giorni la situazione lista UEFA per il Bologna potrebbe essere cambiata. Qualcuno prenderà…
Le parole dell’esterno bolognese a Radio Tv Lega Serie A in vista della sfida di…
La Juve in vista di gennaio ha come obiettivo quello di accontentare Luciano Spalletti ed…
Lucumì rientrerà solo giovedì 21 novembre dopo le partite giocate con la sua nazionale. Italiano…
L'Inter si prepara al derby, ma Chivu deve fare i conti con diversi assenti tra…