Intervenuti a margine della prima gara – e del primo successo – in questo 2021, anche Luciano Zauri ed Edoardo Vergani, tecnico e centravanti della formazione Primavera, che questo pomeriggio ha trovato il successo, per 2 a 0, sul campo dell’Empoli.
Così Zauri: “Complimenti a questi ragazzi. Siamo andati in vantaggio subito, poi chiaro: la squadra è forte quando va avanti, ma dev’essere forte anche quando difende. Abbiamo saputo soffrire, ma è il calcio, perché è impensabile fare 90 minuti tutti nella metacampo avversaria e Molla credo che non abbia fatto nemmeno una parata difficile. Vergani è un ragazzo generoso, ha fatto benissimo e siamo contenti per lui perché veniva da un infortunio: l’abbiamo preso per segnare, quindi il suo mestiere lo sa fare”.
Questo invece il commento di Vergani, che oggi, al suo esordio, ha saputo trovare dopo solamente quattro minuti la via del gol: “Diciamo che è una mia caratteristica segnare nei primi minuti. Oltre all’esordio con la Prima Squadra, avevo bisogno di trovare minutaggio dopo tanto tempo: spero di continuare così e che non fermino ancora il campionato. Rabbi e Rocchi – che ringrazio per l’assist – sono due ragazzi con qualità importanti, ma mi trovo bene con tutta la squadra perché è un gruppo unito”.
Bologna, come gestire al fantacalcio Riccardo Orsolino, uno dei migliori giocatori non solo della Serie…
Il Napoli continua nella ricerca del suo attaccante dopo la cessione di Giacomo Raspadori ed…
Il Bayern Monaco considera ormai Kim Min-Jae, pagato circa 50 milioni di euro due anni…
Karlsson attira attenzioni nel precampionato. Lo svedese segna una doppietta nell'amichevole contro lo Stoccarda e…
Il difensore tedesco è pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una esperienza differente…
Il Bologna continua a cercare il profilo giusto per il suo attacco e i nomi…